Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 d 125 seconda o terza versione?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 28 ott 2011 : 13:44:10
ciao amici NON mi e' ancora ben chiaro la versione di questa d 125 del 53 questa foto risale prima dello smontaggio ora si trova dentro un cartone:

Allegato: sdcd125.jpg
243,63 KB

Allegato: sdcd1252.jpg
236,36 KB da notare i registri leve freni e frizione il coperchio bauletto NON ha la chisura con la chiave,voi che dite?devo sapere con precisione di ke modello si tratta,haaa il fanalino posteriore e' quello lunghetto e NON rotondo tipo quello della c...se puo' essere utile..ciaoo

saverio
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rami55 Posted - 29 ott 2011 : 19:19:58
I coperchi dei bauletti li rifanno in Italia per i modelli con e senza serratura, a Novregro sicuramente li trovi ma penso siano disponibili anche dai noti ricambisti.

;-) Brummm
Dick5 Posted - 28 ott 2011 : 22:26:46
Saverio,non è difficile trovarlo....
Ciao
Riccardo
saveriox3 Posted - 28 ott 2011 : 22:15:09
si si infatti e' quello ke pensavoNO SMS MODE io,solo ke mi dubbiava lil coperchio senza serratura,haa le copertine si intravedono verde scuro solo nella parte sottostante la sella,ora mi tocca trovare un coperchio con serratura pero'

saverio
samaghi Posted - 28 ott 2011 : 17:02:54
Anche secondo me è una terza versione vedi i registri freno e frizione. Il coperchio del bauletto è stato sostituito.
Guarda che altri problemi non ne hai...
Dick5 Posted - 28 ott 2011 : 15:57:48
Ciao Rami,
hai ragione:il colore delle selle non si vede bene ma la maniglia della sella post. non è certamente marrone e sembra verde scuro.
Ciao
Riccardo
rami55 Posted - 28 ott 2011 : 15:47:07
Dovrebbe certamente essere una versione 3 non si vede bene il colore della sella, ma i registri del manubrio sono evidenti e sono stai montati solo dal 1954 e quindi ultima produzione della "D".

;-) Brummm
Dick5 Posted - 28 ott 2011 : 15:38:20
I registri e le selle verde scuro fanno pensare ad una delle primissime terza versione.
Il coperchio del bauletto va con serratura.
Ciao
Riccardo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits