Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dove cercarlo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mikigrant Posted - 25 ott 2011 : 22:36:07
sono alla ricerca dello scodellino, esattamente l'80 della scheda.



Allegato: carburo.jpg
154,42 KB



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zodiaco Posted - 27 ott 2011 : 22:18:17
esatto,solo che è diametro + grande...sarà dico a memoria mezzo centimetro e alto 2 millimetri sempre a memoria.ciao
mikigrant Posted - 26 ott 2011 : 22:58:10
Si può dire che è come un capoguaina?



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
zodiaco Posted - 26 ott 2011 : 21:22:10
nel primo intervento ke ho fatto mi sono spiegato male alla fine quando dico si sfila.volevo dire se usi rondella dopo qualche accensione dove hai tirato l'aria ti si potrebbe sfilare il pernino 86.ecco xchè è fatto a scodellinouna volta che la leva è infilata in tutto l'ambaradan,comprimi lo scodellino che farà intravedere il buco x il pernino,infili pernino e rilasci molla .il pernino si siederà dentro scodellino e non uscirà +.
zodiaco Posted - 26 ott 2011 : 21:17:31
spero di essermi spiegato.è pìù facile a fare che a dire.se lo rimonti fa la prova con rondella e con scodellino,poi capirai.se non hai lo scodellino forse potresti usare un tappino della camera d'aria ...lo abbassi un po e gli fai il buco x far passare la leva aria.ciao
zodiaco Posted - 26 ott 2011 : 21:14:45
l'80 è come un micro tappo con il foro centrale.una volta che la leva 85 è passata dentro a 84,83,82,81.devi schiacciare lo scodellino sulla molla ke abbassandosi fara vedere il buchino sulla leva dell'aria dove va inserito il pernino 86 .quando rilasci la molla il pernino va a misura dentro allo scodellino.questo sistema permette l'automatismo di ritorno della leva dell'aria.se metti una rondellina va bene ugualmente ma se si sfila la molla non lavora pìù
metz Posted - 26 ott 2011 : 16:02:35
devo guardarne uno a casa se mi ricordo di faccio una foto
mikigrant Posted - 26 ott 2011 : 14:58:05
Infatti il pezzo come da immagine si riferisce al sistema di areazione e non carburazione, io non ho idea di come sia fatto,,, se può andarci una rondella? non saprei.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
metz Posted - 26 ott 2011 : 00:00:52
ma cerchi il pezzo dell'aria? Ti conviene cercarne uno completo su ebay da dl che si trovano e rubare il pezzo che serve a te.
altrimenti con un tornio lo si fa... e metterci una rondella?
mikigrant Posted - 25 ott 2011 : 23:29:18
Adesso tutti sanno che anch'io ho un 22
No quello che cerco non l'ho trovato sul SH/20, e il mastro lambrettista mi dice che è importante,, ho girato in lungo e in largo ma non so dove reperirlo.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Grisu Posted - 25 ott 2011 : 22:50:23
michele quello che hai segnato e' la parte fissa del carburatore,quale scodellino cerchi?se devi modificare i 22 sh che avete preso al mercatino chiamami che ti dico.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits