V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
spinta |
Posted - 02 ott 2011 : 13:20:24 Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi nel capire quali parti del "gruppo motore" devono essere trattate.....zincatura , cadmiatura, brunitura, lucidatura etc.... é una vespa vm1 del 1953 la cuffia cilindro ? la ventola ? tutti i bulloni, dadi e ranelle del motore ? cilindro nero opaco o lucido ? la testa ? il selettore delle marce (quello dentato) ?
grazie
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8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 03 ott 2011 : 22:37:35 E' solo più difficile trovare chi la fa.
Ciao da Gigi. |
spinta |
Posted - 03 ott 2011 : 22:27:28 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Cuffia cilindro e ventola sono in alluminio vanno solo puliti La bulloneria del motore e selettore marce puoi fare la zincatura nera (in origine erano bruniti) Cilindro e testa vanno solo puliti.
Ciao da Gigi.
Non posso fare la brunitura ? come mai mi consigli la zincatura nera ? grazie mille |
Iso |
Posted - 02 ott 2011 : 22:48:01 Citazione: Messaggio inserito da spinta
p.s. i prigionieri del cilindro erano bruniti ?
Si
Ciao da Gigi. |
Grisu |
Posted - 02 ott 2011 : 20:01:47 La cuffia puoi provare a pulirla con la pasta abrasiva.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
spinta |
Posted - 02 ott 2011 : 16:38:14 p.s. i prigionieri del cilindro erano bruniti ? |
spinta |
Posted - 02 ott 2011 : 16:33:29 Grazie per la risposta, il problema è che la cuffia è ossidata e solo pulendola rimane un po bruttina... |
Iso |
Posted - 02 ott 2011 : 14:00:39 Cuffia cilindro e ventola sono in alluminio vanno solo puliti La bulloneria del motore e selettore marce puoi fare la zincatura nera (in origine erano bruniti) Cilindro e testa vanno solo puliti.
Ciao da Gigi. |
lambrettista |
Posted - 02 ott 2011 : 13:36:44 qua' ci vuole collet |