V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 02 ott 2011 : 13:17:47 Ciao ragazzi mi sta capitando spesso e volentieri che parto con il 200 dl con il pieno e tutto ok,sotto il mezzo pieno al massimo in quarta tende a spegnersi come se andasse a riserva e poi scoppietta,se poi diminuisco il gas non fa' il difetto,ho notato anche che diminuiscono anche le prestazioni durante il difetto,ho montato anche un rubinetto di quelli con piu' mandata di benzina ma niente,qualcuno ha lo stesso mio problema?saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 02 ott 2011 : 19:27:00 ciao michele,controllato con il compressore tutto libero sul tappo,serbatoio fatto la tankerite e carburo perfettamente pulito,devo fare un'altra prova non appena mi fa' il difetto devo farci 3-4 litri di benzina e vedere se continua a farlo.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
Mego |
Posted - 02 ott 2011 : 13:31:43 Sembrerebbe comunque un problema di alimentazione....Il tappo ha il foro di sfiato bello libero?Il serbatoio l'hai pulito bene da eventuauli residui?...sul rubinetto non dico nulla poichè hai già dichiarato di averlo sostituito.... Casomai pulisci bene i getti del carburo che probabilmente si sono sporcati.
- SX 200 -
|