Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema sotto il mezzo pieno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grisu Posted - 02 ott 2011 : 13:17:47
Ciao ragazzi mi sta capitando spesso e volentieri che parto con il 200 dl con il pieno e tutto ok,sotto il mezzo pieno al massimo in quarta tende a spegnersi come se andasse a riserva e poi scoppietta,se poi diminuisco il gas non fa' il difetto,ho notato anche che diminuiscono anche le prestazioni durante il difetto,ho montato anche un rubinetto di quelli con piu' mandata di benzina ma niente,qualcuno ha lo stesso mio problema?saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Grisu Posted - 02 ott 2011 : 19:27:00
ciao michele,controllato con il compressore tutto libero sul tappo,serbatoio fatto la tankerite e carburo perfettamente pulito,devo fare un'altra prova non appena mi fa' il difetto devo farci 3-4 litri di benzina e vedere se continua a farlo.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Mego Posted - 02 ott 2011 : 13:31:43
Sembrerebbe comunque un problema di alimentazione....Il tappo ha il foro di sfiato bello libero?Il serbatoio l'hai pulito bene da eventuauli residui?...sul rubinetto non dico nulla poichè hai già dichiarato di averlo sostituito.... Casomai pulisci bene i getti del carburo che probabilmente si sono sporcati.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000