Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E' ARRIVATA NAOMI !!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mago65 Posted - 19 dic 2004 : 16:06:48
non ve ne ho accennato prima per scaramanzia!
ieri notte non ho quasi dormito ma ora posso scrivervelo!
MI HANNO REGALATO UNA LI 125 II serie !
ebbene si non vedevo l'ora di dirlo a tutto il FORUM e sopratutto a MORENO che presto o tardi tedierò perché rileggendo tutti i post ho potuto godere del lavoro fatto con l'aiuto del GRANDE PAOLO per portare a nuova luce la sua CLAUDIA!
MORENO PREPARATI.
presto inserirò le foto del ritrovamento anche perchè ho un pò di domande da farVi prima fra tutte: COME MAI QUESTA HA LA SELLA LUNGA?
Con questo inatteso regalo (giunto da un passaparola discutendo tra sconosciuti del mio primo restauro) dopo un bel pò di anni sto assaporando quella bellissima sensazione DELL'AVVICINARSI DEL NATALE
BUONE FESTE A TUTTI
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 19 dic 2004 : 17:04:16
anch'io sulla mia 150liseconda serie c era la sella lunga messa dal vecchio propietario x farla assomigliare al 175 le aveva cambiato anche colore (uguale al 175)poi feci un cambio alla pari con un amico facendomi dare le 2 selle "mago" se ti e stata regalata mi sa che ci vuole veramente una poltrona anzichè una sella doppia ....visto il fondo schiena....buone feste anche a te e a tutti i lambrettisti e...vespisti
brunide Posted - 19 dic 2004 : 16:39:54
La sella lunga era di serie sulle li 2 destinate all'Inghilterra, ma molti in Italia optavano per questa soluzione montandola come accessorio "after market" che dava un tocco assai più sportivo allo scooter. Io ne ho trovata una in ottime condizioni poco tempo fa il cui proprietario mi ha raccontato che avendola comprata da giovane mise la sella lunga proprio per questo motivo.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits