Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serveta Industrial Lambretta 200sx jet 2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio verza Posted - 22 set 2011 : 08:55:04
buon giorno a tutti, mi presento dato che è la prima volta che entro nel forum: sono Claudio classe '56 abito nella valle del Sarca ( Arco e dintorni ) e sono in possesso di Serveta Industrial Lambretta 200 sx jet 2 dal 1984. Allora acquistata nuova e da sempre utilizzata in estate per un totale ora di 16.000 km. Mai avuto problemi ma ora abbisognerebbe di una revisione: ho vagato su internet per cercare punti di appoggio vicini ed ho trovato dove prendere alcune cosette dal signor Tino Sacchi ( che ha risposto solertemente alla mia e mail ). Vi chiedo: c'è chi nei dintorni di Arco (in cima al lago di Garda ) o poco lontano possa dare un occhio al mio mezzo visto l'avvicinarsi della pausa invernale ? Grazie oe alla prossima. orso grigio
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 22 set 2011 : 13:56:33
Vieni a trento che ci diamo un occhiata pero' bisogna sentire Gaurlo , e' lui che ha l'officina ... e complimenti per la Jet 200 , ottima Lambretta !

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits