Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Help! Manualistica 150 LI Special 1a serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauro L Posted - 16 dic 2004 : 20:25:06
Salve a tutti.
E' la prima volta che partecipo al vs Forum (veramente e' la prima volta che partecipo ad un Forum); sono finalmente riuscito a corrompere mio suocero e a "grattargli" quel che e' stato sempre il mio sogno: una splendida 150 LI Special 1a serie!
Ora devo cominciare a metterci su le mani per rimetterla a nuovo ma per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare ne' il manuale d'officina ne' quello ricambi.

Chi mi puo' aiutare??

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauro L Posted - 17 dic 2004 : 23:36:42
Grazie, Gino.
Stanotte dormiro' sonni tranquilli. Probabilmente devo essermi espresso in termini poco appropriati e di cio' vi chiedo venia, e' da pochissimo che mi sto avvicinando al mondo Lambretta e spero di risentire quanto prima quel caratteristico suono del suo motore che porto dentro di me dai primi ricordi della mia infanzia e che mi fa voltare la testa ogni volta che me ne passa una accanto...

Mauro



cerruti gino Posted - 17 dic 2004 : 17:43:07
tutto normale non ti preoccupare e scusa per lo "spavento".
La Tua Lambretta è una LI 150 Special. Ti darà grandi soddisfazioni.
Ciao

cerruti gino
Mauro L Posted - 17 dic 2004 : 15:11:41
Allora, aiutatemi a fare un po' d'ordine!
Il libretto originale della mia Lambretta alla voce "Fabbrica e tipo" riporta in stampatello (inchiostro tipo "timbro"): "INNOCENTI LAMBRETTA 150/LI" e subito dopo, aggiunto a penna: "Special".
Il nr del telaio e' 225289, scritto sempre con la penna di cui sopra, e sempre con la stessa penna alle "annotazioni" e' riportato: Omol. IGM 33/6 om. del 13.9.63.
Sullo scudo e dietro, sotto la sella, sono applicate originali le diciture "Special"...

Per quanto riguarda la serie sotto il manubrio c'e' la ghiera cromata ed i tamponi antivibranti delle fiancate sono in gomma fissati direttamente al telaio, senza molle metalliche.

Da quel po' che sto cominciando ad imparare credevo che le cose stessero cosi' ma se riscontrate qualcosa di anomalo aiutatemi a rimettermi sulla retta via!

per Ironmana:
E' piu' di quel che sperassi; fammi sapere cosa ti devo per le spese e davvero mille grazie.

Mauro

ironmana Posted - 17 dic 2004 : 08:58:08
Io ho, originale innocenti; se vuoi te ne faccio una copia e te la spedisco.
Fammi sapere

ironmana
cerruti gino Posted - 17 dic 2004 : 07:59:44
Intendi quella con la ghiera cromata sotto il manubrio? Non c'è una dicitura ufficiale di LI 150 Special I serie. La Special è una, con qualche cambiamento (la scomparsa della suddetta ghiera appunto)
Ciao

cerruti gino
carpene Posted - 16 dic 2004 : 22:23:31
LI Special 1a serie?
Sicuro?

Ciao

Mario

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits