Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Copia chiave cassetto porta oggetti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matteo_125LI Posted - 27 ago 2011 : 16:38:12
Salve a tutti ho pensato di fare una copia di riserva della chiave del cassetto porta oggetti della mia lambretta 125 li seconda serie, ho l'originale è marca fisam.

http://www.flickr.com/photos/40790166@N05/6085797294/in/photostream

sono andato in ferrementa la più fornita dalla zona hanno diverse matrici anche di vecchio tipo ma non abbiamo trovato una che andasse bene.

qualcuno sa suggerirmi un marca di chiavi o modello che assomigli a questa per vedere se riesco a fare la copia ?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matteo_125LI Posted - 02 set 2011 : 18:47:47
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Ciao. spero che tu sia riuscito a risolvere il problema della chiave.Comunque la mia e' di marca SILCA e sul retro e' riportato il codice TL1.
Se hai bisogno contattami pure

ciao

Felo

non ancora, non ho avuto tempo di passare in fermenta ma questo codice me lo segno, grazie.
f.felo Posted - 02 set 2011 : 17:57:41
Ciao. spero che tu sia riuscito a risolvere il problema della chiave.Comunque la mia e' di marca SILCA e sul retro e' riportato il codice TL1.
Se hai bisogno contattami pure

ciao

Felo
ruotepiccole Posted - 27 ago 2011 : 20:38:21
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11072&SearchTerms=database,chiavi

M
Matteo_125LI Posted - 27 ago 2011 : 20:32:12
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Io ho la stesso modello tua di Lambr. A me mancavano addirittura le chiavi.Sono andato all'emporio delle chiavi nella mia città..veri maestri nel loro mestiere credimi. Dalla serrattura mi hanno fatto la chiave. Riesco a darti la marca della chiave i primi giorni della settimana prossima quando rientro...sempre che non ti abbia già aiutato qualcun'altro. Ciao

Felo

perfetto ti ringrazio anticipatamente!!
Matteo_125LI Posted - 27 ago 2011 : 20:29:52
Citazione:
Messaggio inserito da ivan2275

Ciao Matteo se passi per Meste prova qui:

http://www.bluaziende.com/azienda/veneto/ve/mestre/la_chiave_centro_duplicazioni/

grazie dell'informazione se ho occasione di passare per Mestre ci faccio senz'altro un salto!
ivan2275 Posted - 27 ago 2011 : 18:49:44
Ciao Matteo se passi per Meste prova qui:

http://www.bluaziende.com/azienda/veneto/ve/mestre/la_chiave_centro_duplicazioni/
f.felo Posted - 27 ago 2011 : 18:24:55
Io ho la stesso modello tua di Lambr. A me mancavano addirittura le chiavi.Sono andato all'emporio delle chiavi nella mia città..veri maestri nel loro mestiere credimi. Dalla serrattura mi hanno fatto la chiave. Riesco a darti la marca della chiave i primi giorni della settimana prossima quando rientro...sempre che non ti abbia già aiutato qualcun'altro. Ciao

Felo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000