Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mistero 150 li 2° serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 13 ago 2011 : 15:29:47
proprio un mistero per questa li 150 2° serie:
a freddo primo colpo parte sempre,a caldo idem , a volte invece se la si lascia ferma 5 minuti non parte piu',e' sufficente togliere e rimettere la stessa candela senza neanche pulirla,un colpo e parte.
sostituito , bobina e condensatore(piaggio) carburatore ,pulizia serbatoio e rubinetto, sostituito statore e volano ,cambiato cavetto e pipetta candela controllato impianto elettrico ed i vari cablaggi
dopo tutti questi interventi il problema rimane ,mai successo, che sia stregata? accetto consigli. grazie da catta senior



7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele-c79 Posted - 14 ago 2011 : 13:53:25
io avevo lo stesso problema, avevo arginato mettendo una candela molto fredda ngk b10es, poi mi sono stufato di spedalare e allora ho ricontrollato l'anticipo adesso pare che abbia risolto anticipando al giusto gradi!!
catta senior Posted - 13 ago 2011 : 22:34:20
controllato anche quello ed e' in ordine



Bicius Posted - 13 ago 2011 : 22:27:23
Problema simile, ma a me si spegneva talvolta anche mentre andava.
Grossa cavolata, ma era il tappo della miscela che aveva lo sfiato otturato, togliendo e rimettendo la candela si ridava fiato al serbatoio.
Ogni tanto i grossi guai sono causati dalle cavolate più semplici, prova a controllare, non si sa mai.

Bicius
catta senior Posted - 13 ago 2011 : 18:21:48
il carburatore e' nuovo la cosa strana e'che solo a toglier e mettere la candela va' in moto senza nessun problema
oltre a questo il difetto lo aveva anche prima di tutti questi interventi in pratica un mistero

per Samaghi ,la tua 150 non partiva a freddo perche' il cavetto dello starter essendo non il suo non apriva il condotto dell'aria ,il problema era solo quello



samaghi Posted - 13 ago 2011 : 16:59:37
Claudio ricordi la mia prima serie quella mattina...neppure a pagarla....quando la portai dal guzzista si diverti' solo ed esclusivamente regolando in carburatore...non sbaglia un colpo
mikigrant Posted - 13 ago 2011 : 15:42:33
Non è solo la tua ad essere stregata, era cosi anche la mia ex J50, e la I° serie.
Devo dire che da quando ho su l'accensione non me lo fa più, inizialmente pensavo fosse un problema di carburazione, stranamente adesso penso che sia un problema elettrico.




Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
stuzzato Posted - 13 ago 2011 : 15:39:28
lo spillo del carburatore che non tiene ?
se provi a chiudere il rubinetto della benzina prima di spegnerla il difetto lo fa ancora ?

Simone

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits