Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 piccoli problemi con una j50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ragno Posted - 13 dic 2004 : 15:41:33
Ciao ragazzi, sono un novello quindi perdonatemi la mia inesperienza.....Sono alle prese con una lambretta j5o demolita nel vero senso della parola....metà era sotterrata, sono ricorso ad una pala per farla riemergere.Il mio problema è questo....mi mancano parti di carburatore, volevo sapere sono ancora reperibili questi pezzi? Secondo problema più grave, per smontare il coperchio del carter motore (lato volano)ke non era inkiodato, di più.....ho provato con le due viti ke fungono da estrattore, ma si stava rompendo tutto, ho provato a tenerlo immerso a coca cola....nafta....svitol....benzina....niente da fare..alla fine preso da sconforto, con una punta da 2 mm l'ho sforacchiato tutto per levarlo e praticamente non è più utilizzabile, avavo intenzione di riprodurmelo con un tornio da solo, come posso ricavare un disegno con le dimensione esatte?......ne vale la pena????

sicuro della vostra collaborazione i miei saluti

RAGNO
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ragno Posted - 13 dic 2004 : 20:55:05
sono andato comunque avanti con il riassemblaggio del motore dopo aver pulito con cura ogni piccolo dettaglio addirittura le ruote dentate del cambio una ad una e i dischi frizione sgrassati uno ad uno......è forse malattia???? sono arrivato al punto ke ho inserito l'albero motore nel cuscinetto dalla parte del pignone e penso di riuscire a ricavarmele le misure....vi farò sapere intanto comincio a togliere tutta la tera con l'idropulitrice dalla carrozzeria.....
grazie mille ciao!!
-RAGNO-
Oldscooter Posted - 13 dic 2004 : 19:13:35
Chiamiamoli pure piccoli problemi!!!
Al posto tuo, prima di metterci le mani da profano, avrei chiesto a qualcuno più esperto (non io di sicuro).
Sono cose che capitano quando ci si fa prendere dalla voglia di fare
Io comunque avrei una 50 j special da vendere o da scambiare con pezzi di ricambio lambretta "d" oppure "Li", però non è demolita come la tua ma in discrete condizioni e marciante con il libretto di circolazione originale.
Cordiali saluti da Fedele
Iso Posted - 13 dic 2004 : 16:26:27
E' meglio che cerchi di trovarne uno come ricambio.
Qui ci sono diversi iscritti che sono in possesso di J50 da ricambi forse qualcuno ti aiuterà.
Aspetta e vedrai.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits