V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Papaua |
Posted - 02 ago 2011 : 15:45:52 E' possibile che le prime B prodotte avessero il cambio a pedale come le A ? Grazie. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 02 ago 2011 : 21:30:46 Roberto sara' in ferie.... |
ilbreizh |
Posted - 02 ago 2011 : 21:17:12 Vorrei vedere una foto, ma non credo fosse possibile in quanto la B ha un motore totalmente differente (ammortizzato alla ruota posteriore), con la scatola del cambio identica alle C prime serie (teleflex) e il tipico movimento al manubrio 1,2,3. Il freno a tacco sì che deriva dalla A ma il cambio non credo fosse possibile.
il breizh
In rust I trust |
Mego |
Posted - 02 ago 2011 : 20:46:52 Bèh..l'avviamento a pedale si immagina...quello è rimasto inalterato in tutte. Quindi le prime B avevano il cambio a pedale come le A!Azzarola...non lo sapevo.
-SX 200-
|
Papaua |
Posted - 02 ago 2011 : 20:28:04 Pare che le primissime B conservassero il freno a "tacco" ma il cambio ??? |
Papaua |
Posted - 02 ago 2011 : 20:25:39 Dai, dai, notizie........ |
tagliaerbe |
Posted - 02 ago 2011 : 20:19:50 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
certo le primissime b avevano il cambio a pedale
Citazione: Messaggio inserito da Papaua
E' possibile che le prime B prodotte avessero il cambio a pedale come le A ? Grazie.
Sicuramente avevano il freno a pedale, e anche l'avviamento a pedale. Ma il cambio... |
lambrettista |
Posted - 02 ago 2011 : 18:50:25 certo le primissime b avevano il cambio a pedale
Citazione: Messaggio inserito da Papaua
E' possibile che le prime B prodotte avessero il cambio a pedale come le A ? Grazie.
|
Mego |
Posted - 02 ago 2011 : 16:37:34 Oddio...adesso dico la mia,anche se le datate non le mastico al 100%...però dico che secondo me no.Seppure il "trascinare" alcuni elementi identificativi della serie precedente in quella successiva era un pò tipico nella costruzione delle moto/scooter...per quel che so il passaggio dalla "M" alla "B" era stato abbastanza deciso...ma posso sbagliarmi.
-SX 200-
|