V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iuri |
Posted - 22 lug 2011 : 11:38:59 Odio l'estate cantava Bruno Martino, ela odio anche io perchè quando arriva l'estate per le Lambrette è come se arrivasse l'inverno per noi esseri umani, malattie epidemie.... Oggi mi è morta la TV175 appena sostituita di puntine e condensatore, stavo percorrendo un rettilineo quando ad un certo punto a pieno gas non faceva piu' dei 60 e sembrava affogata, quindi ha fatto uno scoppio ed è morta, kaputt. La corrente c'è quindi le puntine ed il cond. sono a posto, ho sentito pure un leggero odore di bruciato, paraolio? Grazie anticipatamente. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Wildcat |
Posted - 25 lug 2011 : 21:06:57 Iuri il problema risiede sicuramente nell'impianto elettrico, magari come ti hanno già detto il condensatore nuovo (che come tutti i nuovi non funziona). Chi li ha cambiati? Avete fatto un lavoro fatto bene? |
tiz.b |
Posted - 25 lug 2011 : 10:33:59 Sembra un problema elettrico, forse il condensatore nuovo è difettoso
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
dindo |
Posted - 23 lug 2011 : 08:13:30 ma non ti si è bloccata? cioè appena fermata (scoppio ...)il motore ti girava bene pedalando? altrimenti potrebbe essere un grippaggio leggero
175 tv |