V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Play_87 |
Posted - 14 giu 2011 : 20:37:30 Mi sta facendo impazzire!
La Lambra è quasi a fine rodaggio e Sabato scorso mi ha lasciato a piedi! Dopo una passeggiata tranquilla di 80km con qualche allungo ai 75 km/h mi sono fermato al bar vicino casa e da lì non è più andata in moto
La spingo a casa senza che qualche vespista mi vede e faccio i soliti interventi: metto una candela nuova, controllo il rubinetto benzina e pulisco il carburatore ma non ne vuole sapere di partire!
Fà scintilla e la candela si bagna!
Ripulisco il carburatore e alla 150esima pedalata fà 4 scoppi e si spegne MA mi accorgo che il collettore della marmitta sfiatta olio! Do una stretta ai 2 dadi e poi finalmete è andata in moto!
Vado per fare un giro di prova ma non ha un bel scoppio infatti metto la prima e dopo 10 metri si spegne con l'acceleratore aperto!
Mi è venuto il dubbio della miscela fatta male così oggi l'ho sostituita e messo anche dell'additivo ma i sintomi son sempre gli stessi... A freddo parte subito ma non ha uno scoppio ben definito e non ha potenza!
Che mi consigliate di fare??
Ps: Tutta originale carburo da 18 getto max 103 min. 50
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10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Play_87 |
Posted - 16 giu 2011 : 20:21:01 Problema risolto cambiando la bobina AT
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mickyred |
Posted - 14 giu 2011 : 21:17:27 Citazione: Messaggio inserito da Play_87
Ho dato più di una bella accelerata, ma non ha mai scoppiettato! Sembra ingolfata!
La fase non l'ho controllata anche perchè dopo 700 km dal restauro non ha mai avuto problemi fino a sabato!!
Domanda azzardata.. può essere che la marmitta sia intasata?
anche la mia si è fermata sabato!
ma che è si sono messe d'accordo???
italian style, lambretta lovers |
Play_87 |
Posted - 14 giu 2011 : 21:14:05 Ho dato più di una bella accelerata, ma non ha mai scoppiettato! Sembra ingolfata!
La fase non l'ho controllata anche perchè dopo 700 km dal restauro non ha mai avuto problemi fino a sabato!!
Domanda azzardata.. può essere che la marmitta sia intasata? |
-mimmo- |
Posted - 14 giu 2011 : 21:03:57 Azz!!!! Pensavo parlassi dell'SX....
Se è la Golden e l'accensione è a puntine potrebbe essere il condensatore o la bobina. Fai la modifica con il condensatore esterna ed una bella bobina del ciao, oppure passa aal'elettronica!!!
Ciao
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
mickyred |
Posted - 14 giu 2011 : 21:03:24 l'anticipo l'hai riguardato?
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svincolone |
Posted - 14 giu 2011 : 21:03:14 Quando il condensatore fa i capricci scoppietta , la tua scoppietta oppure sembra ingolfata ??? |
Play_87 |
Posted - 14 giu 2011 : 21:01:17 mimmo stiamo parlando della golden! la 200sx và come un orologio!
La golden è a puntine accensione ducati e candela magneti marelli rosa oppure denso W22ES-U i sintomi non cambiano.
Ora l'ho accesa alla seconda pedalata con aria tirata. dopo un pò chiudo l'aria e se non sono pronto ad accelerare si spegne... il suono che fa non è il solito pum! pum! pum! ma vum vum vuuuuu e devo tenerla su di giri se no si spenge!!
Mi date conferma di sostituire il condensatore o cè qualche altro tentativo da fare? |
-mimmo- |
Posted - 14 giu 2011 : 20:53:39 Livio!!! ..Azzarola che sfi...!!! Per me la compressione è andata!!! Molla il cilindro in ghisa e passa all'alluminio!!!
Ciao
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
svincolone |
Posted - 14 giu 2011 : 20:43:42 Hai messo l'accensione elettronica o la sua a puntine e condensatore??? |
mickyred |
Posted - 14 giu 2011 : 20:40:48 per me è il condensatore, ha gli sessi sintomi della mia..
io ho dato la colpa a lui, ma ancora non ho potuto sotituirlo
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