Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valore li 2 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 12 giu 2011 : 21:30:26
un caro saluto a tutti....purtroppo problemi di lavoro/ salute mi hanno tenuto a lungo lontano da queste pagine e dal mio "lambrettificio", riaperto da circa un mese da cui ho appena sfornato un vespino special 50 (di cui a breve le foto)...è ora di tornare la primo amore e dare una sorellona alla li3 125...appunto per questo vi scrivo,ho per le mani una li2 125 , targa e visura (radiata ufficio) , motore bloccato, mancano: cofani, scudo, nasello, selle, carburatore , pedane posteriori e parafangone posteriore e ...quanto si puo scucire per un mezzo in tali condizioni? (completamente da sabbiare per il resto)?? mi chiedo 4e50....
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 13 giu 2011 : 09:26:05
bene bene..la famigliare non manca (il miglior acquisto della mia vita sicuramente il mio panzerwagen skoda).....aspetto con "ansietà"
Mego Posted - 13 giu 2011 : 06:44:20
A lo so..per il trasporto eventualmente dovresti organizzarti,ma al giorno d'oggi i mezzi si trovano.Basterebbe un amico con un doblò,un monovolume o anche una famigliare (marea-laguna)...vabbè dai.Oggi se riesco te le mando poi vedi tu.
Ciao.

-SX 200-
guardia Posted - 13 giu 2011 : 01:31:55
ok mego, grazie tante inviami pure le foto ( che in qualunque caso male NON fanno!!!) ..credo che comunque ci sarà qualche problemino di trasporto nel caso...
Mego Posted - 12 giu 2011 : 22:02:33
Nel PC ho recuperato le foto della Li 125 2° serie del mio amico.Ti mando il tutto via mail se vuoi.

-SX 200-
guardia Posted - 12 giu 2011 : 21:55:56
vero...questa che ho nel mirino, tra l'altro, monta scudo e nesello 3 serie,un orrendo impianto luci/frecce aggiuntivo , serrature hand made su serbatoio e bauletto ....
Bicius Posted - 12 giu 2011 : 21:53:25
Io ho speso per una completa (mancava solo la parte superiore del manubrio) 199 euro, poi ho trovato un telaio con targa e visura (radiato) a 200 euro.
Cercala completa che poi diventi matto a trovare tutti i pezzi (sempre che poi combacino, ogni tanto la gente fa strani lavoretti ai singoli pezzi) e spendi di più!

Bicius
guardia Posted - 12 giu 2011 : 21:51:42
....penso mi dedichero' al telaiaccio li1 150 ...ad avere la targa accidenti a me (anche perchè ho anche il motore completo e quasi completamente rigenerato)
...gbrazie mego, faro' due conti :-))
Mego Posted - 12 giu 2011 : 21:48:14
650 era ottimo!!!!Io avevo un amico che ne aveva messa in vendita una intera da restaurare con visura e targa.Il prezzo era sotto i 900 di sicuro.Poi non so che fine le fece fare.Se ti dovesse interessare mandami una MP,che vedo di recuperare le foto e il prezzo....dopo essermi accertato che ci sia ancora ovviamente.

-SX 200-
guardia Posted - 12 giu 2011 : 21:45:08
difatti avevo fatto un giro on line...scudo 140, parafango 40, nasello 70, pedane 70 cofani 200, carburo 70 (prezzi medi)....piu di mille euro...pensare che qualche gg fa me ne è sfuggita una completa 8mancava un cofano) a 650.....MORTACCI MIA!!!
Mego Posted - 12 giu 2011 : 21:39:17
...e poi hai il nasello...le pedanine....,ridendo e scherzando c'è caso che sfiori i 1000 euro (se parti da 450 che ti chiede)...se non addirittura di più.Valuta cosa ti viene a costare a recuperare tutti i pezzi,considerando poi che la devi restaurare e reiscrivere poichè radiata. Forse forse ti conviene prenderne una intera da sistemare!Almeno hai tutto e non inpazzisci a cercare i pezzi ed inoltre capitano occasioni attorno agli 800 euro!

-SX 200-
Mego Posted - 12 giu 2011 : 21:33:46
Praticamente ti è rimasto telaio manubrio e motore....bèh...direi che (se radiata e con tutta la documentazione e targa) 300 euro ed è contento lui....le selle costano il suo giusto,i cofani attorno ai 250/300 euro,poi hai i ganci,poi lo scudo sono circa un centone (faccio i prezzi un pò a "naso"),il parafango anteriore altrettanto....insomma...vedi tu.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits