Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Foto sellino VNA1T

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sanrem Posted - 06 giu 2011 : 14:44:05
Ciao a tutti !
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema del montaggio leva starter sotto la sella della mia VNA1T ! Nessuno riesci a darmi una spiegazione o mi puó fornire una foto di come viene montata. Nemmeno il ricambista che mi ha venduto la sella...
Aiutatemiiiiiiii !!!!

Ciao Remo

Vespapapapapa
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sanrem Posted - 07 giu 2011 : 09:02:27
Grazie Alex !
Molto gentile !!! Con queste foto ho avuto la conferma di quello che giá credevo , ma non ne ero sicuro...
Perfetto adesso posso procedere con sicurezza con la modifica !
Grazie ancora !

Ciao Remo

Vespapapapapa
alexbromo Posted - 07 giu 2011 : 01:01:28
Allora ... ti ho fatto alcune foto.

Da dietro:

Allegato: IMGP0433.jpg
150,64 KB

di lato:

Allegato: IMGP0434.jpg
158,58 KB

da sotto:

Allegato: IMGP0435.jpg
166,89 KB

Allegato: IMGP0439.jpg
141,83 KB

Si, c'è un foro nel telaio inferiore della sella all'interno del quale passa il prno della leva aria.

Però se la tua non ce l'ha, ce lo puoi sempre fare ... probabilmente non è difficile.

Alex Bromo
sanrem Posted - 06 giu 2011 : 18:31:43
Grande Alex !!
Ti ringrazio !! Sai quanto tempo che stavo aspettando uan risposta da qualcuno ????
Adesso ho avuto la conferma... La sella che mi hanno inviato non é la sella giusta ! Non ha i fori per fissare la leva... proprio come immaginavo. Anche il fissaggio della molla non mi é completamente chiaro. Comunque se mi posti una foto un po piú chiara te ne sono molto grato !

Grazie !

Ciao Remo

Vespapapapapa
alexbromo Posted - 06 giu 2011 : 16:05:45
Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Ciao a tutti !
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema del montaggio leva starter sotto la sella della mia VNA1T ! Nessuno riesci a darmi una spiegazione o mi puó fornire una foto di come viene montata. Nemmeno il ricambista che mi ha venduto la sella...
Aiutatemiiiiiiii !!!!

Ciao Remo

Vespapapapapa


La mia VB1 ha la sella della tua con un adattore della Super dell'epoca che veniva venduto apposta per potercela montare.

La leva dello starter è lunga e sbuca dietro la sella, con un cavetto d'acciao fissato a circa 1/4 che aziona lo starter del carburatore.

Se vuoi stasera faccio una foto di come è montato e la posto, ok ?

Intanto potresti guardarti 'sto thread: http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/restauri-nonne/83352-leva-starter-vespa-vna1.html?langid=1

Alex Bromo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits