V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Manero |
Posted - 05 giu 2011 : 10:25:40 Ciao a tutti, la settimana scorsa dopo un giro mi sono accorto che si era allentato il dado del mozzo posteriore...la cosa mi ha sorpreso e tornato a casa l'ho fissato (con una goccia di frenafiletti) come la rondella e la relativa vite. Ieri ho fatto si e no 30 km mi fermo per controllare e si era allentato di nuovo!!! Quale può essere la causa? Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Manero |
Posted - 02 ago 2011 : 00:29:37 Riporto su il post perchè per un po' il dado ha tenuto ma oggi, dopo un giro di circa 100km mi si è allentato di nuovo il dado (perso per strada la rondella e relativa vite che la ferma) e per poco non perdevo la ruota! Che sia il caso di sostiturire il tamburo (e cono) con uno nuovo? Grazie
3lambdasc/ |
Manero |
Posted - 06 giu 2011 : 10:03:29 Ok grazie proverò a tirarlo di più poi vediamo cosa succede... |
Mego |
Posted - 05 giu 2011 : 10:46:51 Forse il cono usurato (o non è il suo)...o forse hai "tirato" poco il dado.
-SX 200-
|
Manero |
Posted - 05 giu 2011 : 10:42:18 Mi sono dimenticato di dire che anche il "coperchio" del mozzo si muoveva, può essere danneggiato? Ho visto che si usa un estrattore per toglierlo quindi non mi sembra normale... |