Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta Li 2 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matteo_125LI Posted - 04 giu 2011 : 21:14:00
salve sto sistemando una Li 125 seconda serie e ho trovato una marmitta originale. la marmitta in questione esternamente non è malvagia credo sia già stata aperta una volta perché presenta di segni di saldatura, se per caso è stata svuotata e rimosso ciò che era all'interno vale la pena tenerla così ? nel ripulirla è uscito di tutto anche stracci . qualcuno ha delle foto dell'interno di una marmitta per 2 serie per capire come è fatta ho trovato quelle di una 3 sul forum. se il fungo (nella scheda omologazione mi pare ci sia) che è all'interno è sfondato si può usarla ancora?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matteo_125LI Posted - 05 giu 2011 : 10:42:59
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Nelle marmitte da 1° e 2° serie mi pare che il fungo non ci fosse,ora non ricordo.Ad ogni modo "sì" la si può utilizzare tranquillamente,anzi il più delle volte il fungo viene trapanato per farla rendere di più.
Se vale la pena o no lo puoi verificare solo tu....come?...montandola e usandola,sentendo il "SOUND" e il "TIRO" del motore...se tutto ciò è di tuo gradimento direi che sei a posto!no?

-SX 200-




ciao, si probabilmente non mi resta che provarla e da riverniciare con la vernice apposita esternamente, buchi non ne ha e la lamiera pare solida non assottigliata dalla corrosione, internamente credo sia completamente libera , inoltre e stato allungato la parte di tubo che si raccorda con il collettore di scarico ( aggiunto circa 10 cm tubo)è quindi montarla subito non è possibile dovrò accorcialo ma pensavo di non toccare il collettore perché se non andasse bene poi dovrei cambiare anche quello
Mego Posted - 05 giu 2011 : 10:31:48
Nelle marmitte da 1° e 2° serie mi pare che il fungo non ci fosse,ora non ricordo.Ad ogni modo "sì" la si può utilizzare tranquillamente,anzi il più delle volte il fungo viene trapanato per farla rendere di più.
Se vale la pena o no lo puoi verificare solo tu....come?...montandola e usandola,sentendo il "SOUND" e il "TIRO" del motore...se tutto ciò è di tuo gradimento direi che sei a posto!no?

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits