Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rimane accellerata!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sx150 Posted - 22 mag 2011 : 14:13:17
nuovo problema... :(
stamattina vado per accendere la lambretta, e parte tranquillamente... gli do un'accellerata e di colpo sale moltissimo di giri a tal punto che ho dovuto girare la chiave per spegnerla... riaccendo e il problema persiste, anche a motore caldo... cosa può essere?

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sx150 Posted - 23 mag 2011 : 08:17:57
azz... al carburatore non ci avevo proprio pensato!
Credo che sia quello il problema alla fine, perchè anche il minimo era abbastanza alto... pomeriggio controllo per bene...


"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."
De Santis Pietro Posted - 22 mag 2011 : 21:44:26
Hai controllato che le viti che tengono chiuso il castelletto siano serrate?
Berza Posted - 22 mag 2011 : 21:42:46
Una "stupidata"...hai controllato che non rimanga alzata la ghigliottina del carburatore? a me è successo poco tempo fa.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
sx150 Posted - 22 mag 2011 : 14:36:40
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

credo che possa "tirare aria" da qualche parte

il breizh

In rust I trust


quindi escludi problemi elettrici (puntine, condensatore...)

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."
ilbreizh Posted - 22 mag 2011 : 14:25:06
credo che possa "tirare aria" da qualche parte

il breizh

In rust I trust

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits