Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Piastra portapacchi Li2.. Non ci capisco più nulla

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enr Posted - 13 mag 2011 : 13:18:54
Ragazzuoli.. Buongiorno!!!!
Sicuramente molti di voi montano sulla propria seconda serie portapacchi marca Parimor quello con portaruota verticale.. Ebbene io l'ho comprato e mi son preso pure la piastra per collegarlo sotto la sella, che sarebbe più lunga rispetto a quella necessaria per il terza serie.. Ma ahimè la piastra non arriva a collegarsi a sotto la sella... Qualcuno ha una foto o qualche misura dei fori??? Brancolo proprio nel buoio.. Illuminetemi perfavore perché mi pare di aver speso soldi per nulla dal ricambista..

"La pazienza è la virtù dei forti"
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Enr Posted - 13 mag 2011 : 14:36:34
si io da quello che sapevo era per entrambi i modelli ma con solo la piastra differente..dunque potrei svasare un pelo i fori della piastra di appoggio al telaio e in tal modo inclinando il portapacchi in avanti le viti non si bloccano sui fori...
però quella dell'inclinarlo in avanti mi è nuova, o meglio non mi era stata detta..hummm..

"La pazienza è la virtù dei forti"
Mego Posted - 13 mag 2011 : 14:21:30
Allora...quello che vedo in foto è un portapacchi da 3° serie.Ovviamente si può adattare(più o meno) ma la piastra va avvitata sotto l'attacco della sella,poi sporge e (sempre in teoria) dovrebbe arrivare al portapacchi (che se non erro non resta perfettamente verticale,ma un pò inclinato verso la sella.Questo perchè da 2° serie la cuppini non li fa più (o ha momentaneamente smesso la produzione...ora non ricordo).
Ovviamente la piastra che appoggia sulla parte "CURVA" vicino al fanale non puoi pretendere che si sagomi alla stessa (proprio per il fatto che è un portapacchi da terza e non v'è altra alternativa che ADATTARLO!).Prova così altrimenti fai presto....tagli una piastra e te la fai tu in una mezz'oretta su misura.Non è un lavoro difficile.

-SX 200-
Enr Posted - 13 mag 2011 : 14:13:33
sarebbe ottimo se qualcuno che ha il mio stesso modello di Lambra e portapacchi mi postasse una foto...forse comincerei a capirne...

"La pazienza è la virtù dei forti"
Enr Posted - 13 mag 2011 : 14:05:50
si si Mego, guarda sono tranquillissimo, solo che sai quando ti capitano gli inghippi, come si dice dalle parti di salerno mi ingrippo un po'
ecco le foto!!

Allegato: IMG_1068.JPG
124,98 KB

Allegato: IMG_1069.JPG
255,28 KB

Allegato: IMG_1070.JPG
163,89 KB

Allegato: IMG_1071.JPG
167,12 KB

ho messo un raffronto anche tra due tipi di piastre che ho, ma lo stesso con la più lunga non ci arrivo azz...

"La pazienza è la virtù dei forti"
Mego Posted - 13 mag 2011 : 13:51:42
Bèh tu manda le foto,se poi vediamo che c'è un errore stai tranquillo che Paolone rimedia.

-SX 200-
Enr Posted - 13 mag 2011 : 13:35:45
Provvederò alle foto a breve, in ogni caso il portapacchi l'avevo preso a fine agosto dalle tue parti da Paolone, poi si è presentata ora l'occasione di montare tutto, invece niente... Speriamo va'.. Anche se ho qualche serio dubbio..

"La pazienza è la virtù dei forti"
Mego Posted - 13 mag 2011 : 13:27:36
Magari hai la piastra sbagliata. Posta delle foto del tuo portapacchi con la piastra.

Sapevo che da 2° serie la parimor-cuppini non li aveva già da un pò i portapacchi (sia orizzontale che verticali),ma forse mi hanno informato male.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits