Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consumi : "sondaggio"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambrett-Pippi Posted - 12 mag 2011 : 15:45:44
Ciao a tutti.

Da sabato scorso è di nuovo on the road la Li125 3° del 64 di mio padre, dopo 30 anni di cantina.

Con un vecchietto qui vicino casa mia abbiamo ringiovanito il motore, accorgendoci tra l'altro che non è 125 ma bensì 150 (probabilmente a stare lì è come dire...cresciuta )

Sono ancora senza tachimetro in attesa di sistemare anche quel particolare e vi chiedo : come consumi....come dovrebbe esser messa?

Mio padre sostiene di ricordare che senza fare "il matto" arrivava a quasi 40 km/l....ma con lui era ancora 125....però ripeto, ho fatto forse 50 km in questi giorni, e non avevo il pieno quindi non ho idea del consumo, anche perchè comunque appena cambiato e rettificato...magari non son neanche troppo affidabili.

che mi dite dei vostri consumi?




"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele-c79 Posted - 13 mag 2011 : 20:28:01
la mia li 150 s fa circa 30 a litro!!
Mego Posted - 13 mag 2011 : 13:15:10
Cmqe a confronto con altri scooter moderni non ha nulla da invidiare...anzi,mi sa che consuma pure meno


-SX 200-
Lambrett-Pippi Posted - 13 mag 2011 : 08:07:54
non dovevo risolvere nulla...era solo una curiosità così, in amicissia :)






"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)
Py Posted - 13 mag 2011 : 06:47:59
io non ho mai verificato il consumo!
quando l'hai saputo.... che hai risolto?
tu fai il pieno e vai poi si vedrà!

Py
Janez Posted - 12 mag 2011 : 21:02:25
Io con 200 indiano e carburatore 22 faccio circa 20 km/litro, se la tua e' originale e non ci tiri troppo penso puoi arrivare anche ai 30 km/litro , dipende poi dallo stile di guida, come sempre....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Lambrett-Pippi Posted - 12 mag 2011 : 20:37:55
e dunque....tu?!? quanto consumi?!? :)

ferrara eh? vengo mercoledì prossimo la sera a giocare i playoff di volley :)


"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)
Mego Posted - 12 mag 2011 : 19:54:40
Tra 125 III serie normale e 150 III serie normale a livello di consumi si può tranquillamente dire che non cambiava praticamente nulla.La differenza è irrisoria.In fondo anche a livello di prestazioni aumentava leggermente l'accelerazione da fermo e un pò la velocità...ma ripeto,poca roba.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits