V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cerruti gino |
Posted - 28 nov 2004 : 16:29:07 ciao a tutti sono un nuovo iscritto di genova. Mi sembra di capire che ci siano alcuni genovesi e mi fa piacere che nella città della piaggio ci siano dei lambrettisti. Mi piacerebbe contattarli per parlare delle nostre amate e per avere consigli su meccanici , verniciatori etc a presto
cerruti gino |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cerruti gino |
Posted - 30 nov 2004 : 13:38:34 ciao billy in effetti mi ero iscritto al forum anche per sondare la possibilità di aprire il lambretta club in liguria e mi fa piacere vedere che la discussione era già in piedi. organizziamoci!
cerruti gino |
billy ardox |
Posted - 29 nov 2004 : 18:18:43 Benvenuto Paolo, e complimenti per il nickname scelto che è azzeccatissimo ! Vedo che sei un collega, e questo mi fa ancora più piacere ! Ai prossimi post su questo forum, ed intanto ti comunico che il progetto di fondare un Lambretta club della Lanterna è sempre in piedi. Sono in contatto con alcuni amici lambrettisti genovesi che non demordono, e penso che prossimamente potremmo organizzare un incontro per vedere se ci sono i numeri per fondare un club. Vuoi essere dei nostri ? salutissimi Giovanni
|