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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 12 mag 2011 : 01:37:44
sono a buon punto con lo smontaggio, mi manca solo la forcella
per il resto ho salvato tutto con grande soddisfazione
godurie a parte un paio di domande per ora:

i 4 cavi che escono dal volano è giusto che siano in corto?
ovvero usando il tester se collego il verde con il rosa o col marrone o viola risultano in corto
non ricordo se è corretto e visto che non voglio smontare lo statore per mantenere l'anticipo corretto chiedo aiuto

l'altra domanda è:
ho notato da subito che la ruota davanti è molto più molleggiata e rimbalzante di quella della 125 3 serie che ho restaurato sulla quale ho montato molle e tamponi nuovi .

la restaurata ammortizza ma in maniera dura, questa invece rimbalza...
sono le molle andate, diverse, o ho montato male quelle del restauro?

ho inserito anche un paio di foto della cuffia volano per chiedere consiglio sull'intervento conservativo
ho le idee abbastanza chiare ma se qualcuno vuole dire la sua...!

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=35363

grazie!!


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 12 mag 2011 : 10:37:03
nessun suggerimento sulle molle e volano?

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????

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