Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa Primanera era grigio chiaro di luna?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
epsylon.g Posted - 05 apr 2011 : 22:30:58
Ho una Vespa Primavera del 74 che stò restaurando, vorrei farla grigia metallizzata chiaro di luna, ma in nessuna tabella colori in internet ho trovato conferma che la vespa primavera, (non l'et3!) veniva prodotta anche grigio chiaro di luna metallizzato, ma conosco più di una persona che l'ha fatta e spergiura che c'era anche di quel colore. Qulcuno mi può dare delle informazioni a proposito? E magari confermare che Vespa Tecnica conferma quel colore?
Grazie a tutti
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dindo Posted - 06 apr 2011 : 06:51:19
ciao il colore era biancospino codice 1298.1715 dal 74 al76 marrone metallizzato 1268.5130 questi sono i due colori che da vespa tecnicail chiaro di luna era per GTR 50 epecial ET3 200 RALLY sprint veloce

175 tv
Mego Posted - 06 apr 2011 : 00:57:18
Io mi atterrei a quello che dicono le varie documentazioni certificate e non a quello che spergiurano le persone.Se è per questo,qualche anno fa,un uomo spergiurava di aver avuto la "FAMOSA E RICERCATISSIMA" Lambretta 160 c.c.!!!

PS: Ma il Grigio Chiaro di Luna non era un colore del 200Rally?

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits