V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Oldscooter |
Posted - 19 nov 2004 : 19:22:57 Ciao a tutti, non so se sto postando nel forum giusto, ma volevo far presente la potenzialità della chat che trovo perennemnte deserta. E' un vero peccato non approfittare di un mezzo di comunicazione così istantaneo. Cordiali saluti da Fedele |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Oldscooter |
Posted - 27 nov 2004 : 21:08:33 citazione: Messaggio inserito da biccari
si e proprio lui ma l accensione l abbiamo costruita in tre io lui e mio cognato poi veniva a costare troppo rispetto a quelle gia fatte per cui......................
Vorrei saperne di più se non ti dispiace, ho visto lo schema e la trovo interessantissima. Tutto ciò che facciamo artigianalmente è più costoso di ciò che è già in commercio, ma non c'è paragone. Cordiali saluti da Fedele |
Piega73 |
Posted - 27 nov 2004 : 18:28:46 Mitico! Ecco la tua grande esperienza sulle accensioni elettroniche! Il terzo mi sà di conoscerlo!!! Bellissima questa esperienza di progettazione tutta Italiana!!!! Complimenti, sei veramente un mito!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
biccari |
Posted - 26 nov 2004 : 19:19:50 si e proprio lui ma l accensione l abbiamo costruita in tre io lui e mio cognato poi veniva a costare troppo rispetto a quelle gia fatte per cui...................... |
Oldscooter |
Posted - 26 nov 2004 : 19:01:17 citazione: Messaggio inserito da biccari
chi mi conosce sa cosa voglio dire specialmente se in mezzo al gruppo c e un certo balboni "il grappologo"
Ciao biccari, hai nominato Balboni...ma è Franco Balboni lo sviluppatore dell'impianto elettrico a 12 Volt? Cordiali saluti da Fedele |
biccari |
Posted - 26 nov 2004 : 17:59:34 ieri sera sono riuscito a chattare con cinquetre e stato molto piacevole parlare di lambrette scambiare opinioni pero quando si va ai raduni almeno per me io lo vedo come una "fuga " dal mondo di tutti i giorni insomma mi scarico di adrenalina accumulata durante la settimana ma (e sempre una mia opinione contestabile al massimo)quando sono ai raduni non si parla molto di lambrette l importante che funzionino e si va in giro sia col gruppo e anche con pochi affiatati amici di avventura chi mi conosce sa cosa voglio dire specialmente se in mezzo al gruppo c e un certo balboni "il grappologo" |
giulio3 |
Posted - 26 nov 2004 : 14:53:11 MA diciamo che parlare in chat e fare un giro in lambretta non sono confrontabili...diciamo che parlare in chat è come essere ad un raduno...al raduno si fa un giro e poi ci si ferma a parlare..a conoscerci...a scambiarsi idee La chat è la sosta del raduno!! GIulio |
PC |
Posted - 26 nov 2004 : 12:50:21 Io no
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
pieremo |
Posted - 26 nov 2004 : 12:48:53 PAOLO O VIVIANO POTREBBERO RISOLVERE QUESTI NOSTRI PROBLEMI ? GRAZIE, REMO. |
Piega73 |
Posted - 25 nov 2004 : 18:20:50 Giulio, ciò che dici è molto bello, se ricordi nei primi tempi del nuovo forum c'era una funzione che t'indicava chi era in rete in quel momento. Vi era anche la messaggeria, ma sicuramente erano pesanti per il web, e sono andate perse. Io le usavo tantissimo. Comunque concordo anche con Biccari, non c'è meglio di un giro in Lambra! Naturalmente son io forse impedito in campo di Chat! Pier fa sempre un gran lavoro per noi fanatici degli scooter d'epoca, sul WEB!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
giulio3 |
Posted - 25 nov 2004 : 18:08:32 Forse converrebbe fare una finestrella nel sito in cui sono indicati il n. delle persone in chat e magari anche i nomi, così uno se vede qualcun'altro si connette. Giulio |
biccari |
Posted - 25 nov 2004 : 12:49:14 la stessa cosa succede anche a me una sera sono entrato e per un attimo ho visto il nik di piega però mi sono ritrovato solo ma piega c era in chat meglio guidare una lambretta che usare la chat che ne dite? |
Piega73 |
Posted - 25 nov 2004 : 10:43:34 Pieremo anche per me ci sono gli stessi problemi! Devo dare un nuovo Nick e poi mi ci trovo due volte! Naturalmente dopo un pò sono OUT!! BO!! Meglio i Post!!
pieremo |
Posted - 24 nov 2004 : 23:47:23 PERCHE'NON MI VOLETE IN CHAT ? OPPURE E' L'ELETTRONICA PARTICOLARMENTE FEROCE CON CHI NON LA CONOSCE ? QUANDO APRO LA CHAT SE NON C'E' NESSUNO MI LASCIA FARE I MESSAGGINI DI SALUTO. SE ALTRI LA STANNO USANDO,COME ORA, APRO E DOPO UN SECONDO VIENE COPERTA DALLA PAGINA "CHAT SE /EXPIRED. ASP" CON SCRITTO: IOGOUT.NO-LONGHER-ON CHE NON SO' COSE'. CHIUDO E RIAPRO LA CHAT CHE MI DICE CHE NON POSSO ENTRARE IN QUANTO UN ALTRO STA USANDO IL MIO UNSERNAME. E RESTO FUORI. DATO CHE CI SONO , NON RIESCO NEANCHE A CAMBIARE IL MIO PROFILO IN QUANTO MI DICE CHE LA PASS E' SBAGLIATA. CHIEDO AIUTO,CIAO E GRAZIE. REMO
|
sbruscoli |
Posted - 24 nov 2004 : 21:40:01 Ciao billy è stato un piacere!!! per Filver (Lorenzo) mi scuso, ma per impegni di lavoro sono arrivato solo alle 21.40!!! Ci diamo appuntamento per domani sera alle 21.00 - 21.15 ???? Io conto di esserci, se saremo numerosi sarà un bel colloquiare. Ciao a tutti |
billy ardox |
Posted - 24 nov 2004 : 19:08:11 Notevole la chat, provata oggi con Sbruscoli. Ci sentiamo, la visiterò più spesso! Giovanni
|
sbruscoli |
Posted - 23 nov 2004 : 21:23:46 Ciao io cercherò di essere presente nei giorni dispari dalle 21.00 - 21.15 in poi. Ieri sera ci siamo sentiti con l'amico Lorenzo (filver) di Verona. E' stato un vero piacere!!! E' un modo non antagonista la forum per fare quattro chiacchiere sul nostro hobby. Il forum avendo tempi più lunghi avrà sempre il ruolo di supremo custode del sapere lambrettistico!!! Domani sera conto di esserci!!!
|
evelyn tremble |
Posted - 20 nov 2004 : 23:52:48 v*CC* BOI* MICA L'AVEVO VISTA
GRAZIE
Evelyn Tremble |
Oldscooter |
Posted - 20 nov 2004 : 22:11:08 Per evelyn e mago65. Ragazzi la chat c'è già nel forum!!! Se dopo aver fatto il login guardate in alto a destra, vedrete fra le varie opzioni, la "parola chat", basta cliccarci su per entrarci. Cordiali saluti da Fedele |
Mago65 |
Posted - 20 nov 2004 : 17:38:58 Io di chat nonne so praticamente nulla! pero ho un portatile e potrei "portarlo" a casa qualche volta magari facendo un contratto adsl intanto ,se ci saranno sviluppi fatemi-ci sapere! CIAO |
evelyn tremble |
Posted - 19 nov 2004 : 21:25:43 perchè non provare?si potrebbe aprire un canale temporaneo con irc oppure utilizzare icq
Evelyn Tremble
ho controllato e si può aprire un canale irc permanente a € zero. |