Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Avviamento 150d

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
El Tana Posted - 02 apr 2011 : 17:27:36
Ciao a tutti,
devo sostituire/riparare/rifare questi pezzi dell'avviamento della mia 150d, qualcuno per caso ha suggerimenti????

Ghiera centraggio coperchio(spaccata in due):

Allegato: 31032011483 copia.jpg
90,74 KB

Settore dentato per avviamento (manca il dentino in acciaio ferma-corsa):

Allegato: 31032011481 copia.jpg
96,6 KB


4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 03 apr 2011 : 13:41:38
Certo che la ghiera centraggio puoi farla realizzare da un officina. Basta che ti presenti con la vecchia.

Saluti Antonio
El Tana Posted - 03 apr 2011 : 13:20:59
Grazie,
ho sentito alcuni ricambisti e me la mettono difficile..
il settore dentato forse l'ho trovato, pero' non ha il marchio Innocenti, ma il tipo sostiene che e' nuovo/originale dell'epoca..
Sul mio pero' c'e' il marchio innocenti...
Mah...
Per l'altro pezzo (Ghiera centraggio coperchio) direi di farmelo fare al tornio? Si puo'? oppure ci vuole qualche altro strumento strano secondo voi?
Mego Posted - 03 apr 2011 : 09:47:29
L'unico suggerimento che ti do (il più semplice a mio avviso) è contattare i soliti ricambisti con un giro di telefonate e chiedere se li hanno,oppure i soliti mercatini!

-SX 200-
dindo Posted - 03 apr 2011 : 07:34:18
la ghiera non si iesce a vedere bene ma volendola risaldare secondo me dovresti avere una maschera dove poter mettere la ghiera per fare il lavoro senza noie per il dentino sembra che sia messo con i tre pernietti ma trovare il dentino sarà più difficile che trovare il pezzo usato o forse non si trova?non te lo so dire. ma ilpezzo mancante del dentino ce l'hai ? senno te lo potresti far rifare a campione da qualche ditta che rifanno i pezzi a campione

175 tv

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits