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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 25 mar 2011 : 19:46:45
vi spiego, cambiato il carburatore con un'altro sh1/18 , configurato con max 101 , min 45.
pulito strabene anche il polverizzatori,cambiato spillo e gallegiante;
metto in moto perfetta persino quel piccolo vuoto che avevo nella fase da minimo a un pelo di gas e scomparso, poi spengo e riaccendo perfetta, spengo e riaccendo ancora perfetto queste prove li ho fatte anche a distanza di tempo . poi metto il soffietto e fatica ad avviarsi tolgo il soffietto e parte bene rimetto il soffietto di nuovo, poi riparte poi spengo e riaccendo subito, lascio 15m di nuovo difficoltà ,,, avrò dato 10 pedalate almeno; come ingolfata alla fine.
non vorrei che questo soffietto per il sh1/18 che sporge la trombetta non vada bene.


Allegato: soffietto.jpg
72,36 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele-c79 Posted - 26 mar 2011 : 08:42:52
avevo pensato anch'io al getto del max, però va bene in moto con il 101. lo lasciata tutta la notte con il rubinetto aperto e a terra neanche una goccia quindi lo spillo chiude bene. invece il carburatore se lo inclino a 45° rispetto all'asse del condotto allora gocciola.
dindo Posted - 26 mar 2011 : 06:20:41
non è per caso che con il 18 il 101 è troppo grosso? perche sembra che ci sia uno squilibrio bello forte fra aria e miscela

175 tv
daniele-c79 Posted - 25 mar 2011 : 20:39:07
adesso ho fatto solo delle prove , ma non appena vado a farmi un giro che scaldo bene, calibro bene la vite dell'aria .per il momento sta a 1 giro e mezzo.
mickyred Posted - 25 mar 2011 : 20:24:04
dianele ma la tua lambretta l'hai trovata sopra un cimitero indiano??

italian style, lambretta lovers
almo Posted - 25 mar 2011 : 20:22:56
Ciao, se senza soffietto va, vuol dire che ha bisogno di aspirare piu' aria...il problema non è il soffietto; controlla i condotti e il calibratore aria.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
metz Posted - 25 mar 2011 : 20:16:23
lo spilo chiude bene?

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