V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 13 mar 2011 : 02:17:07 era gia'un po che il tamburo post.non frenava come prima,vado,smonto sorpresa,! trovo il perno di fermo della ganascia troncato di netto il filetto tranciato a pari del carter. avete qualche idea brillante? io avrei pensato di forare con una punta di 3 e poi magari filettare il foro sinistro e cercare di svitare il mozzicone.
sargenti luca |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
straka |
Posted - 13 mar 2011 : 13:40:12 si mego e'cosi hai capito bene. provo ha forare poi se ne riparla grazie. |
daniele-c79 |
Posted - 13 mar 2011 : 13:02:47 anch'io ho avuto il tuo stesso problema, ti consiglio vivamente di forare con una punta da 3 massimo 4 e filettare con filetto sinistro. io per rimuoverlo ho usato una punta da 6 ed o rovinato la prima parte del filetto. ciao! |
Mego |
Posted - 13 mar 2011 : 09:51:49 Quindi se ho capito bene era sopravvissuto uno solo dei due perni dove "basculano" i due ferodi!?Di conseguenza quando frenavi ti si "apriva" una sole delle due ganasce.E' così ho capito bene? Mah...visto che (se è così) il perno che dici tu non subisce sforzi particoari,ma funge solo da perno di "rotazione"...l'idea che dici tu potrebbe andare.
-SX 200-
|