V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ake |
Posted - 15 nov 2004 : 11:50:17 La rondella in questione ( mi sembra che si chiami così, è quella appena sopra il cuscinetto albero motore lato pignone) nella LI I è un ricambio commerciale tipo i paraolio?
Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
turismoveloce |
Posted - 15 nov 2004 : 22:20:39 In effetti quella è una guarnizione, viene fornita insieme al kit delle guarnizioni motore, ma puoi trovarla anche sciolta dai ricambisti Lambretta; una volta da un meccanico ne ho trovate un centinaio, ciò mi induce a pensare che il tizio non abbia mai cambiato un cuscinetto di banco!!! Salutoni lambrettistici
turismoveloce |
ake |
Posted - 15 nov 2004 : 15:25:58 No intendo la rondella (anche se secondo mo assomiglia di più a una guarnizione) che si trova fra il cuscinetto e la piastra rotonda dotata di paraolio fissata da quattro viti. grazie |
turismoveloce |
Posted - 15 nov 2004 : 15:06:51 Se intendi quella rondella curva che va a coprire il cuscinetto appena sotto al pignone no, non credo si trovi presso i venditori di paraoli, ma la trovi comunque in commercio presso i ricambisti Lambretta. Salutoni Lambrettistici
turismoveloce |