V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mickyred |
Posted - 08 mar 2011 : 09:12:19 Scusate la domanda stupida ma non riescoa capire come si monta questa guarnizione
Allegato: Immagine copia.gif 171,55 KB
ma va montato prima il nasello allo scudo, tirato le viti bene e poi va incastrata la guarnizione tra il nasello e lo scudo?
nella guarnizione c'è una scanalatura che non riesco a capire se va sopra o sotto, come deve andare?
italian style, lambretta lovers |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 08 mar 2011 : 13:57:53 Io di solito la fermo in alto attaccando esternamente un piccola striscia di nastro adesivo in carta.poi stringendo leggermente le viti del nasello riuscirai a regolarla perfettamente prima di stringere in modo definitivo |
mickyred |
Posted - 08 mar 2011 : 13:42:33 ok grazie allora stasera ci provo magari mettendo un pelo di colla
italian style, lambretta lovers |
mikigrant |
Posted - 08 mar 2011 : 12:19:56 Si un piccola quantita di collante aiuta,, e ti fa meno indiavolare nel montaggio.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Traiano |
Posted - 08 mar 2011 : 10:42:26 Io per non diventare matto ho messo un pò di mastice o bostik lungo il bordo del nasello e poi ho messo la guarnizione.Giusto per farlo stare in posa. Alla fine ho avvitato il nasello allo scudo...funzia
Ciao |
Mego |
Posted - 08 mar 2011 : 09:21:22 Se non riesci perchè ti cade...metti solo "un punto" di adesivo in modo da lasciarla in posa ma allo stesso tempo avere la possibilità di aggiustarla(come posizione) prima di stringere le viti e quindi di schiacciarla allo scudo per fissarla!
-SX 200-
|
Py |
Posted - 08 mar 2011 : 09:18:15 la parte arrotondata va verso l'esterno, in canale va sullo spigolo del nasetto la parte estrema opposta a quella arrotondata va dentro che non si vede. appunti le viti del nasetto, metti la guarnizione e poi stringi le viti.
Py |