V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
samaghi |
Posted - 01 mar 2011 : 17:30:02 Cosa si farebbe per un carter 200...se poi è proprio l'originale della mia 200 sx che pian piano sto cominciando a restaurare? di certo comincerò facendolo lavare con idropulitrice a caldo, poi provvederò a far fare una bella pallinatura e infine le saldature...certo servirà qualcuno di veramente esperto...cosa dite?
Allegato: 01032011587.jpg 166,9 KB
Allegato: 01032011589.jpg 175,82 KB
Allegato: 01032011590.jpg 111,9 KB
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 02 mar 2011 : 00:27:31 Troppe pugnette fanno calare la vista,e' risaputo del resto......Catta domani ti chiamo che il 19 tanto per cambiare parto da Orio.... |
malicci |
Posted - 01 mar 2011 : 22:05:29 Tutti amici aoh!come la barzelletta,ma che sei,amico mio o der giaguaro?Avvocà da retta Catta,se pò fà!!,se pò fà!!
Stefano Licci |
stoner |
Posted - 01 mar 2011 : 22:02:00 si c...o non trovare un tornitore ed un saldatore che vedano come si vedono le foto, oddio magari ti capita che ti fanno un carter con alloggiamento per il cilindro da cr 500 e albero corsa 70.. |
sbruscoli |
Posted - 01 mar 2011 : 21:25:27 sono messe peggio le foto....
quellidellalambra |
catta senior |
Posted - 01 mar 2011 : 21:10:11 e' messo male ma recuperabile ciao da catta senior
|
mikigrant |
Posted - 01 mar 2011 : 21:08:14 Li ci vorrebbero due esperti forse: uno che sa maneggiare alluminio e un tornitore esperto. Io ho la fortuna di averli entrambi, ma non so se siano sufficienti,, provare è d'obbligo.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
maurizio76 |
Posted - 01 mar 2011 : 20:14:12 Ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!!
125 LI III SERIE 62 |
ilsogliola |
Posted - 01 mar 2011 : 19:53:55 vi mancano i coriandoli?
WE ARE MODS!!
|
samaghi |
Posted - 01 mar 2011 : 18:39:08 Mica le devi appendere in salotto... |
Concetto |
Posted - 01 mar 2011 : 18:32:01 Citazione: Messaggio inserito da stoner
secondo me il punto critico e' la crepa vicino al travaso lato chiocciola....non tanto per la saldatura ma per il lavoro di spianatura con la fresa....devi trovare uno in gamba!! sui 2 pezzettini che si e' portato via l'albero, bhe..lascerei stare cosi senza inutili riporti buoni solo a far torcere il carter..a mio parere non servono a nulla quelle 2 "unghie"... togli tutti i prigiogneri gia' che ci sei cosi' da verificare i filetti.
Senza voler criticare... un punto critico è la messa a punto delle tue foto... un pò scarse he. Credevo di aver dimenticato gli occhiali invece no
C° |
almo |
Posted - 01 mar 2011 : 18:29:57 Ciao, bella gatta da pelare...... Comunque avanti, c'è la farai.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
stoner |
Posted - 01 mar 2011 : 18:24:42 secondo me il punto critico e' la crepa vicino al travaso lato chiocciola....non tanto per la saldatura ma per il lavoro di spianatura con la fresa....devi trovare uno in gamba!! sui 2 pezzettini che si e' portato via l'albero, bhe..lascerei stare cosi senza inutili riporti buoni solo a far torcere il carter..a mio parere non servono a nulla quelle 2 "unghie"... togli tutti i prigiogneri gia' che ci sei cosi' da verificare i filetti.
|
orso |
Posted - 01 mar 2011 : 17:55:23 costi quel che costi se la tua lambretta è nata con quel carter, devi ridargli il suo...... non credo che dalle tue parti manchino gli artigiani in grado di farti un buon lavoro.... certo dopo aver speso un patrimonio per acquistare la 200 questa spesa non ci voleva |
Py |
Posted - 01 mar 2011 : 17:49:21 in effetti è proprio conciato male!!!
Py |
Berza |
Posted - 01 mar 2011 : 17:48:49 buon divertimento......
Lambretta's mobility is an investment!!! |