Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carter 200 sx...un disastro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
samaghi Posted - 01 mar 2011 : 17:30:02
Cosa si farebbe per un carter 200...se poi è proprio l'originale della mia 200 sx che pian piano sto cominciando a restaurare? di certo comincerò facendolo lavare con idropulitrice a caldo, poi provvederò a far fare una bella pallinatura e infine le saldature...certo servirà qualcuno di veramente esperto...cosa dite?

Allegato: 01032011587.jpg
166,9 KB

Allegato: 01032011589.jpg
175,82 KB

Allegato: 01032011590.jpg
111,9 KB

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 02 mar 2011 : 00:27:31
Troppe pugnette fanno calare la vista,e' risaputo del resto......Catta domani ti chiamo che il 19 tanto per cambiare parto da Orio....
malicci Posted - 01 mar 2011 : 22:05:29
Tutti amici aoh!come la barzelletta,ma che sei,amico mio o der giaguaro?Avvocà da retta Catta,se pò fà!!,se pò fà!!

Stefano Licci
stoner Posted - 01 mar 2011 : 22:02:00
si c...o non trovare un tornitore ed un saldatore che vedano come si vedono le foto, oddio magari ti capita che ti fanno un carter con alloggiamento per il cilindro da cr 500 e albero corsa 70..
sbruscoli Posted - 01 mar 2011 : 21:25:27
sono messe peggio le foto....

quellidellalambra
catta senior Posted - 01 mar 2011 : 21:10:11
e' messo male ma recuperabile ciao da catta senior



mikigrant Posted - 01 mar 2011 : 21:08:14
Li ci vorrebbero due esperti forse: uno che sa maneggiare alluminio e un tornitore esperto.
Io ho la fortuna di averli entrambi, ma non so se siano sufficienti,, provare è d'obbligo.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
maurizio76 Posted - 01 mar 2011 : 20:14:12
Ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!!

125 LI III SERIE 62
ilsogliola Posted - 01 mar 2011 : 19:53:55
vi mancano i coriandoli?


WE ARE MODS!!


samaghi Posted - 01 mar 2011 : 18:39:08
Mica le devi appendere in salotto...
Concetto Posted - 01 mar 2011 : 18:32:01
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

secondo me il punto critico e' la crepa vicino al travaso lato chiocciola....non tanto per la saldatura ma per il lavoro di spianatura con la fresa....devi trovare uno in gamba!!
sui 2 pezzettini che si e' portato via l'albero, bhe..lascerei stare cosi senza inutili riporti buoni solo a far torcere il carter..a mio parere non servono a nulla quelle 2 "unghie"...
togli tutti i prigiogneri gia' che ci sei cosi' da verificare i filetti.



Senza voler criticare... un punto critico è la messa a punto delle tue foto... un pò scarse he. Credevo di aver dimenticato gli occhiali invece no

almo Posted - 01 mar 2011 : 18:29:57
Ciao, bella gatta da pelare......
Comunque avanti, c'è la farai.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
stoner Posted - 01 mar 2011 : 18:24:42
secondo me il punto critico e' la crepa vicino al travaso lato chiocciola....non tanto per la saldatura ma per il lavoro di spianatura con la fresa....devi trovare uno in gamba!!
sui 2 pezzettini che si e' portato via l'albero, bhe..lascerei stare cosi senza inutili riporti buoni solo a far torcere il carter..a mio parere non servono a nulla quelle 2 "unghie"...
togli tutti i prigiogneri gia' che ci sei cosi' da verificare i filetti.
orso Posted - 01 mar 2011 : 17:55:23
costi quel che costi se la tua lambretta è nata con quel carter, devi ridargli il suo...... non credo che dalle tue parti manchino gli artigiani in grado di farti un buon lavoro....
certo dopo aver speso un patrimonio per acquistare la 200 questa spesa non ci voleva
Py Posted - 01 mar 2011 : 17:49:21
in effetti è proprio conciato male!!!

Py
Berza Posted - 01 mar 2011 : 17:48:49
buon divertimento......

Lambretta's mobility is an investment!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits