V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
artonmaier |
Posted - 26 feb 2011 : 14:05:08 ciao a tutti! La mia vespa ha il telaio di una gtr e il motore di una gt: è un problema? grazie a tutti |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
artonmaier |
Posted - 28 feb 2011 : 22:43:11 niente libretto! |
Lorenzo |
Posted - 27 feb 2011 : 09:48:48 Stefano, dovresti essere piu' preciso nel descrivere il tuo problema. Ho anch'io una GTR del 74' e quando la restaurai mi feci una cultura su quel modello. Come sai il confine tra la GT e la GTR è molto sottile, come lo è anche nell'ambito della GTR stessa che ha avuto almeno 2 versioni di carrozzeria, una fino al 73' l'altra dopo il 73'. Infatti le prime GTR avevano i profili d'alluminio sulle pancie e sul paragango anteriore, per poi perderle nelle versioni successive. Nel tuo caso si possono delineare almeno 2 scenari: 1) il motore è stato cambiato per qualche motivo, con uno della GT che avevano disponibile 2) è nato già cosi' dalla fabbrica, a quei tempi non badavano troppo al formalismo.
Ma i dati sul libretto cosa riportano ??
ciao Lorenzo |
mickyred |
Posted - 26 feb 2011 : 21:44:28 ma scusa, perchè continui a mettere post nella sezione elaborazione scooter?
sei un attimo off topic
italian style, lambretta lovers |
artonmaier |
Posted - 26 feb 2011 : 18:39:27 si il numero di telaio è una gtr e il motore è di una gt |
GTR |
Posted - 26 feb 2011 : 15:12:19 ...cosa intendi con : ha il telaio della GTR??? parli di sigla e numeri telaio??? la carrozzeria è uguale, cofani compresi .
Posted - 26 feb 2011 : 14:46:14 ok ti ringrazio |
lupen3margo |
Posted - 26 feb 2011 : 14:39:35 Ciao . ho due GT 125 1967 ti sembrerà pazzesco masenza volere ho aquistato da restaurare due vespe che si tolgono un mese e mezzo di età. comunque GT e GTR sono uguali quasi per piccolo dettagli.
lopez ugo |