Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 200sx da qui si parte.........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frankycuc Posted - 18 feb 2011 : 12:16:51
Ragazzi ecco le foto della mia lambretta, da qui si parte........giudicate voi!!!!

Allegato: CIMG3726.JPG
149,29 KB

Allegato: CIMG3727.JPG
156,72 KB

Allegato: CIMG3728.JPG
152,28 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Frankycuc Posted - 27 feb 2011 : 13:59:44
ok grazie superlambra, il mio indirizzo e-mail è franky.cuc@tin.it

Stano comunque che sugli esplosi che si trovano in giro questa ghierà è presente!!!
superlambra Posted - 27 feb 2011 : 11:52:22
ciao, la 200 sx non ha la ghiera sotto il manubrio.
per i cofani io ho preso quelli della sx 200 in un sito del Vietnam (se vuoi ti mando per MP l'indirizzo) e devo dire che sono molto ben fatti, calzano perfettamente, e contrariamente a quelli che facevano qualche anno fa sono anche ben rifiniti(bordi, pieghe etc). L'unico difetto ma facilmente risolvibile è che non hanno i fori per le scritte ed i fregi, ma il prezzo è eccezionale

it.fotoalbum/superlambra
Frankycuc Posted - 27 feb 2011 : 11:41:58
Salve a tutti, dopo aver smontato pezzo per pezzo la mia splendida creatura e sabbiato tutte le parti in ferro rieccomi qui, con mille dubbi.....
Ho notato che smontando la forcella mi manca la ghiera sotto manubrio, cosa ne pensate, visto che sugli esplosi che si trovano in giro è presente?

Grazie a tutti anticipatamente.
orso Posted - 24 feb 2011 : 11:32:13
Per quelli rifatti devo chiedere l'indirizzo a chi li ha acquistati, ma son presi da e-Bay da un utente di Roma che li vende,

Per quelli bianchi che hai acquistato complimenti un ottimo affare, sono/erano di un utente del forum, ed hanno pure le maniglie, peccato per i due fregi, la coppia mi pare che costi sui 40€
La foto non rende bene bisognerebbe vedere se son state mantenute le "forme" originali
Frankycuc Posted - 24 feb 2011 : 11:12:54
Ciao orso, puoi farmi sapere dove o su quale sito il tuo amico li ha acquistati per 200 euro?
Grazie anticipatamente...

Comunque due delle mie 125 special sono senza cofani, e ieri sera ho effettuato un acquisto su ebay a 151€ cosa ne pensate??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200578018873&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Saluto tutti
orso Posted - 22 feb 2011 : 22:37:36
Citazione:
Messaggio inserito da Frankycuc

Ragazzi qualcuno ha a disposizione (da vendere ovvio) il cofano sinistro per la mia 200 sx?
Cosa ne pensate dei cofani in vendita riprodotti?

un amico ha comprato quelli della special rifatti, 200€ e son perfetti, con tutte le curve a posto, e soprattutto non da riempire di stucco come fanno in molti su quelli da restaurare
ilbreizh Posted - 22 feb 2011 : 22:10:21
Citazione:
Messaggio inserito da Frankycuc

Ragazzi qualcuno ha a disposizione (da vendere ovvio) il cofano sinistro per la mia 200 sx?

se non sbaglio nickname Mikired del forum ha una coppia di cofani per la sx originali in vendita, se non li ha già venduti

il breizh
Mego Posted - 22 feb 2011 : 22:00:08
Allora ti racconto questa.Io ero nelle tue stesse condizioni.Mi mancava la fiancata lato CARBURO.Preso dallo sconforto ne comprai una coppia rifatta in metallo e ai tempi le pagai 400 euro (parlo di circa 6/7 anni fa).Fatalità..proprio al mercatino di Ferrara dell'anno dopo,trovai la fiancata che mi mancava!Così montai le originali e misi da parte (scorta) quelle rifatte.Devo dire che sono ben fatte e solide.Non hanno i fori dei fregi e basta.

-SX 200-
Frankycuc Posted - 22 feb 2011 : 21:45:18
ilbreizh Posted - 21 feb 2011 : 18:46:23
bella e immagino tu l'abbia acquistata bene, hai tutto quello che serve per iniziare un restauro, non mi sembra così spaventosa come situazione. A parte il salasso che ti toccherà sborsare per i cofani, tutto il resto è di facile reperibilità.
buon lavoro

il breizh
SX 200 Posted - 21 feb 2011 : 13:29:22
buon lavoro
quasi nelle stesse condizioni della mia
guarda il mio album fotografico la vedrai prima durante e
dopo il restauro
luca_89 Posted - 21 feb 2011 : 08:11:29
Complimenti per il mezzo, buon lavoro
Py Posted - 21 feb 2011 : 07:55:17
buon divertimento.

Py
gigio333 Posted - 21 feb 2011 : 01:05:27
Ciao Franky, ti allego il link dal quale trovi tutto ciò che ti serve. E' sempre su questo forum e si chiama "Abaco della Bulloneria":

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4052

La Li 1-2-3, Special, Sx e DL hanno tutte gli stessi cuscinetti. Puoi usare SKF oppure FAG e con le sigle potrai acquistarli anche da un buon negozio di cuscinetti/utensileria della tua zona. L'unico cuscinetto che non trovi in commercio è quello della ruota posteriore e dovresti comprarlo da un ricambista Lambretta.

Saluti Antonio
Frankycuc Posted - 20 feb 2011 : 23:37:08
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi le sigle di tutti i cuscinetti e paraoli che monatno sulla 200 sx?
Quali marche ed eventualmente modelli consigliate?
boliderosso Posted - 19 feb 2011 : 13:18:39
bella l'a112 abarth seconda serie. ciao
Claudio78 Posted - 19 feb 2011 : 13:02:10
bella! complimenti!
cerruti gino Posted - 19 feb 2011 : 12:18:19
Bella, e come documenti?
Buon lavoro.
Paolo

cerruti gino
scooter boy Posted - 19 feb 2011 : 11:38:54
AUGURI......COMUNQUE tutto si può fare!!!!

KEEP THE FAITH!!
catta senior Posted - 18 feb 2011 : 17:03:58
buon lavoro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000