Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Profili e guarnizioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alberto40 Posted - 10 feb 2011 : 15:35:45
Un buon giorno a tutti i frequentatori di questo Forum,sono in procinto di rimontare la mia Li 3° serie acquistata in scatola di montaggio,ciò a dire che il vecchio proprietario l'aveva smontata in ogni sua parte compreso il motore, ed era pronta per essere riveniciata nel suo colore originale grigio 8068,ora dopo la verniciatura nell'attesa che il vecchio proprietario mi assembli il motore sono alla ricerca dei vari pezzi,profili guarnizioni e quantaltro da sostituire,ho quasi trovato tutto ciò che mi occorre.Veniamo al quesito; sulla giunzione frà lo scudo poggiapiedi e le pedane passeggero ci va una guarnizione per evitare lo sfregamento frà le due parti oppure no perche il mio fonitore mi ha messo d'avanti agli occhi questa guarnizione dicendo che va posizionata in questa giunzione, voi esperti sicuramente più di me ne sapete qualcosa? Grazie a chi vorrà darmi indicazioni in merito.Una seconda domanda :sul faro posteriore va messa una guarnizione frà la carrozzeria e il faro ma questa deve essere bianca oppure grigia come tutte le altre perche in negoziante aveva soltanto quella bianca che a me non mi soddisfa per nulla.Saluti Alberto40

Agostinelli Alberto
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 11 feb 2011 : 10:46:34
Scusami, ma non fai prima a prendere le parti che ti servono dai noti rivenditori? Fai la lista, e loro ti mandano l'occorrente!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
alberto40 Posted - 11 feb 2011 : 10:39:22
Ciao Rami55 ho fatto la foto (non so se riuscirò ad inserirla) i profili più lunghi sono quelli della discussione mentre quelli più corti sono per il parafango che a me non covince poi cè il 3° oggetto che dovrebbero essere i tamponi per le scocche ed anche questi per me non vanno bene,perche non sono quelli che di solito si vedono sulla 3° serie restaurate, comunque oggi gli riporto il tutto.Non mi allega il file perche il formato è troppo grande ed io non riesco a diminuirlo comunque si è capito il senso della discussione che questi pur di vendere ti vorrebbe appiccicarti anche quello che ti non serve; Saluti Alberto40

Agostinelli Alberto
rami55 Posted - 11 feb 2011 : 08:18:11
A puro titolo di curiosità, puoi farci una foto della guarnizione che ti hanno dato da mettere tra pedane e scudo, in particolare vorrei vedere il profilo. Ovviamente come Ti hanno già detto in origine tale guarnizione non c'era.
Grazie e Ciao.

;-) Brummm
alberto40 Posted - 10 feb 2011 : 18:45:06
Ti ringrazio Catta Senior,il mio fornitore ha insistito sul fatto che in quella giunzione ci vada la guarnizione, domani provvederò a riportargli indietro tutto ciò che mi dato e non seve .Grazie di nuovo Alberto40

Agostinelli Alberto
catta senior Posted - 10 feb 2011 : 17:39:22
tra lo scudo e le pedane post. non c'e' nessuna guarnizione tieni presente per' che sotto allo scudo e alle pedane vanno posizionati i gommini anti vibrazione in corrispondenza delle viti di fissaggio
la scocca verniciata del fanale posteriore va montata con la sua guarnizione grigia ciao da catta senior




Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits