V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faferoso |
Posted - 05 feb 2011 : 19:29:49 Gia' si e' parlato piu' volte di quali metodi e prodotti vengano utilizzati per restaurare l'interno di un serbatoio. Invece se c'e' della ruggine (abbastanza) all'interno della scatola filtro aria, come si procede? Saluti FABIO |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 05 feb 2011 : 23:57:23 Credevo non si potesse sabbiare l'interno, per la difficolta' nel raggiungere bene ogni punto. Comunque grazie del consiglio, non voglio acquistarne una nuova, perche' sto cercando di recuperare ogni minima parte della mia lambretta, anche i bulloni, e quindi,vada per sabbiatura,poi antiruggine e vernice...una spruzzatina penso non guasti. Saluti FABIO. |
catta senior |
Posted - 05 feb 2011 : 21:24:17 d'accordissimo
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Berza |
Posted - 05 feb 2011 : 19:47:00 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Direi nei modi più ovvi. Ho la si fa sabbiare anche dentro per poi passare dell'antiruggine/fondo (anche in bomboletta).Oppure generalmente la si lascia com'è all'interno(io faccio così,non mi son mai posto questo problema).La ruggine non è mai eccessiva in quella parte.Se dovesse esserlo bèh...tanto vale sostituire la scatola filtro con una messa meglio!!!
-SX 200-
Quoto Mego.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Mego |
Posted - 05 feb 2011 : 19:43:46 Direi nei modi più ovvi. Ho la si fa sabbiare anche dentro per poi passare dell'antiruggine/fondo (anche in bomboletta).Oppure generalmente la si lascia com'è all'interno(io faccio così,non mi son mai posto questo problema).La ruggine non è mai eccessiva in quella parte.Se dovesse esserlo bèh...tanto vale sostituire la scatola filtro con una messa meglio!!!
-SX 200-
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