Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scatola filtro aria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
faferoso Posted - 05 feb 2011 : 19:29:49
Gia' si e' parlato piu' volte di quali metodi e prodotti vengano utilizzati per restaurare l'interno di un serbatoio.
Invece se c'e' della ruggine (abbastanza) all'interno della scatola filtro aria, come si procede?
Saluti FABIO
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faferoso Posted - 05 feb 2011 : 23:57:23
Credevo non si potesse sabbiare l'interno, per la difficolta' nel raggiungere bene ogni punto.
Comunque grazie del consiglio, non voglio acquistarne una nuova, perche' sto cercando di recuperare ogni minima parte della mia lambretta, anche i bulloni, e quindi,vada per sabbiatura,poi antiruggine e vernice...una spruzzatina penso non guasti.
Saluti FABIO.
catta senior Posted - 05 feb 2011 : 21:24:17
d'accordissimo



Berza Posted - 05 feb 2011 : 19:47:00
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Direi nei modi più ovvi.
Ho la si fa sabbiare anche dentro per poi passare dell'antiruggine/fondo (anche in bomboletta).Oppure generalmente la si lascia com'è all'interno(io faccio così,non mi son mai posto questo problema).La ruggine non è mai eccessiva in quella parte.Se dovesse esserlo bèh...tanto vale sostituire la scatola filtro con una messa meglio!!!

-SX 200-




Quoto Mego.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Mego Posted - 05 feb 2011 : 19:43:46
Direi nei modi più ovvi.
Ho la si fa sabbiare anche dentro per poi passare dell'antiruggine/fondo (anche in bomboletta).Oppure generalmente la si lascia com'è all'interno(io faccio così,non mi son mai posto questo problema).La ruggine non è mai eccessiva in quella parte.Se dovesse esserlo bèh...tanto vale sostituire la scatola filtro con una messa meglio!!!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits