Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Prigionieri carter.. non mi torna qualcosa!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mickyred Posted - 01 feb 2011 : 20:45:13
Scusate ma i prigionieri del carter (quelli m6) che servono per chiudere il carter stesso con il coperchio

quando si stringe i dadi in teoria i dadi dovrebbero chiudere tutti in egual misura giusto?

mi spiego meglio io mi trovo ad avere dei dadi dove scappa fuori un po la testa del prigioniero mentre altri dove il dado è quasi pari o addirittura un po dentro

non è normale vero?

italian style, lambretta lovers
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hendrix Posted - 02 feb 2011 : 13:43:24
ricorda che per avvitare un prigioniero devi avvitare un bullone di mezzo centimetro e poi avviti sopra un'altro
che stringendo fino a che non si puo più avvitare, fa girare tutto il prigioniero come una vite
Claudio78 Posted - 02 feb 2011 : 09:46:28
mah anche a me e' capitato di trovarne qualcuno piu' si di un'altro, ma se reggono bene non mi sono mai fatto problemi
mickyred Posted - 02 feb 2011 : 08:58:26
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

io non credo che influisca tanto se un prigioniero spunta piu' di un'altro di 1-2mm, l'importate e' che siano strinti giusti tutti. Quando li metti li stringi con 2 dadi vero?



si certo e metto anche il frena filetti

ma su questa non li avevo tolti, li ho lasciati cosi come li ho trovati

italian style, lambretta lovers
Claudio78 Posted - 02 feb 2011 : 08:49:13
io non credo che influisca tanto se un prigioniero spunta piu' di un'altro di 1-2mm, l'importate e' che siano strinti giusti tutti. Quando li metti li stringi con 2 dadi vero?
rami55 Posted - 02 feb 2011 : 08:20:01
Non succede niente se un prigioniero esce di 1 o 2 mm più degli altri. L'importante e che abbiano tutti la stessa tensione di serraggio, non facciamoci delle s---e mentali.

;-) Brummm
dindo Posted - 02 feb 2011 : 06:11:37
ne ho comprati quattro per la mia ma non avevano la stessa misura di quelli vecchi qualcuno spunta


175 tv
malicci Posted - 01 feb 2011 : 23:15:18
....zzi 1

Stefano Licci
gerlando Posted - 01 feb 2011 : 21:34:13
c'è ne uno alla rovescia

ciao da jerri
mickyred Posted - 01 feb 2011 : 21:11:10
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Per fare una cosa fatta bene dovresti svitare dal carter tutti i prigionieri,pulirli,plulire la sede e poi riavvitarli dentro (magari con della locktite)misurando e mettendoli dentro tutti alla stessa profondità usando il calibro.Poi chiudi il carter e avviti i dadi.


-SX 200-




stica!

italian style, lambretta lovers
sofrisk1 Posted - 01 feb 2011 : 21:00:42
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Per fare una cosa fatta bene dovresti svitare dal carter tutti i prigionieri,pulirli,plulire la sede e poi riavvitarli dentro (magari con della locktite)misurando e mettendoli dentro tutti alla stessa profondità usando il calibro.Poi chiudi il carter e avviti i dadi.


-SX 200-




Quoto!
Pasquale
Mego Posted - 01 feb 2011 : 20:58:22
Per fare una cosa fatta bene dovresti svitare dal carter tutti i prigionieri,pulirli,plulire la sede e poi riavvitarli dentro (magari con della locktite)misurando e mettendoli dentro tutti alla stessa profondità usando il calibro.Poi chiudi il carter e avviti i dadi.


-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits