V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele-c79 |
Posted - 17 gen 2011 : 15:45:28 mi serviva sapere la misura della bronziana pedale avv. grazie ciao!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele-c79 |
Posted - 18 gen 2011 : 17:39:02 vi dico le misure dato che l'ho smontata, parlo solo per quella esterna . int.22 est.25 x18 |
orso |
Posted - 17 gen 2011 : 21:31:16 Daniele ariscusa l' OT Grazie Luca |
jackpaxton |
Posted - 17 gen 2011 : 21:21:09 Chiedo scusa a Daniele per l'OT, ma rispondo a favore di Antonio dicendo che sulla mia 125S del '66 non c'è più l'ingrassatore sul perno del pedale freno Non so però a partire da che anno sia stato eliminato.
Ok, ritorniamo pure sul discorso di Daniele!! Io non ti so aiutare Daniele ed ammetto che piacerebbe anche a me conoscere le dimensioni di quella bronzina
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
orso |
Posted - 17 gen 2011 : 21:18:19 Si scusate sono fuso, non mi dilungo più di tanto onde evitare di inquinare il post, la mia curiosità era più sulla presenza dell'ingrassatore al pedale freno sino a che anno o se non è mai stato tolto |
jackpaxton |
Posted - 17 gen 2011 : 21:12:37 Antonio ti riferisci al pedale del freno? Perchè Daniele chiede info sulla bronzina della leva avviamento Parlando di pedale del freno, sulla mia 125S c'era (e c'è tutt'ora) una boccola in plastica!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
orso |
Posted - 17 gen 2011 : 21:06:24 Daniele una curiosità il perno dove va inserito il pedale ha l'ingrassatore? la misura della bronzina non la so, ma metti quella, ho visto che nelle special non so a partire da quale anno che al posto della bronzina vi erano montate delle misere boccolette in rame... |