V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bulga |
Posted - 17 gen 2011 : 13:15:35 Ciao a tutti, ho un altra domanda per voi sommi della Lambra! Ho notato che alla mia flangia manca del materiale e non so se questo puó essere grave Strutturalmente sembra sia a posto
ecco la foto, cosa ne pensate?
Allegato: flangia.JPG 244,8 KB
Bulga |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sofrisk1 |
Posted - 17 gen 2011 : 22:45:57 Citazione: Messaggio inserito da metz
puoi anche montarla così non credo che dia grossi problemi
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
Quoto a pieno! |
mikigrant |
Posted - 17 gen 2011 : 14:36:30 A me sembra non necessiti di interventi se non di natura estetica.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
metz |
Posted - 17 gen 2011 : 14:22:52 puoi anche montarla così non credo che dia grossi problemi
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
Bulga |
Posted - 17 gen 2011 : 14:12:14 La flangia era giá rotta e quindi non ho il pezzo mancante. Ho trovato peró un vecchio che ne sa a pacchi nella saldatura dell' alluminio, mi sa che chiedo a lui
Bulga |
Berza |
Posted - 17 gen 2011 : 13:54:27 comprane una nuova,le trovi a pochi soldi possibilmente della Innocenti e non rifatte. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Enr |
Posted - 17 gen 2011 : 13:30:05 Bhe lì con una buona saldatura si sistema secondo me..
"La pazienza è la virtù dei forti" |
-mimmo- |
Posted - 17 gen 2011 : 13:23:45 E' rotta!!! Può succedere che si "crepi" durante lo smontaggio e poi, se la rimonti perchè non ti accorgi, con le vibrazioni si rompe.
se hai il pezzo puoi farlo saldare, altrimenti la cambi. ai mercatini la trovi facilmente.
Ci sono anche indiane, ma io le preferisco usate ma Innocenti.
Ciao
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |