V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maurizio76 |
Posted - 09 gen 2011 : 22:14:09 L'evento che noi appassionati dell'epoca attendiamo con ansia buona fiera a tutti!!
125 LI III SERIE 62 |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maurizio76 |
Posted - 10 gen 2011 : 11:42:15 allora puoi passare sia dalla colonna del grillo segui indicazioni per arezzo arriverai dopo vari paesini ad indicatore li tieniti sulla sinistra attraversa passagio a livello e vai sempre dritto passi san leo e trovi un semaforo sempre dritto fino al prossimo semaforo a questo punto giri a destra fai 300 metri e sulla sinistra c'e' arezzo fiera. Se vuoi allungare un po' ma strada dritta arrivi fino a bettolle prendi l'autostrada esci ad arezzo e fai il percorso che ti avevo detto prima!!
125 LI III SERIE 62 |
mickyred |
Posted - 10 gen 2011 : 10:20:41 Citazione: Messaggio inserito da maurizio76
Dipende da dove arrivi,comunque e' semplicissimo dal casello autostradale di arezzo percorri tutto il raccordo fino alla citta' poi poco prima del semaforo sulla tua sinistra vedrai arezzo fiera e' uno stabile enorme ti rimane solo di cercare il posto e il gioco e' fatto. So' che venendo da grosseto non farai l'autostrada ma e' come punto di riferimento!! Ciao e buona fiera!! IL fine successivo c'e' qualcosa del genere anche a braccagni??
125 LI III SERIE 62
si non farò l'autostrada ma la siena bettolle
a braccagni c'è la mostra scambio il 22/23 gennaio, non ti aspettare cose grandiose
italian style, lambretta lovers |
maurizio76 |
Posted - 10 gen 2011 : 09:35:44 Dipende da dove arrivi,comunque e' semplicissimo dal casello autostradale di arezzo percorri tutto il raccordo fino alla citta' poi poco prima del semaforo sulla tua sinistra vedrai arezzo fiera e' uno stabile enorme ti rimane solo di cercare il posto e il gioco e' fatto. So' che venendo da grosseto non farai l'autostrada ma e' come punto di riferimento!! Ciao e buona fiera!! IL fine successivo c'e' qualcosa del genere anche a braccagni??
125 LI III SERIE 62 |
mickyred |
Posted - 10 gen 2011 : 08:52:34 anche io presente
siccome è la prima volta mi potete dare le indicazioni stradali?
mi hanno detto di seguire bibbiena
italian style, lambretta lovers |
Claudio78 |
Posted - 10 gen 2011 : 08:43:56 io ci sono sabato mattina |
spadino17 |
Posted - 10 gen 2011 : 00:08:44 domenica pomeriggio sperando di rientrare presto perchè sono fuori Arezzo... |
mikigrant |
Posted - 09 gen 2011 : 22:50:23 Peccato non poterci essere e rivederci,, alla prossima.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Crispino |
Posted - 09 gen 2011 : 22:26:46 Io ci vado di domenica.....il sabato mattina lavoro.
Pino |