V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele-c79 |
Posted - 29 dic 2010 : 20:40:08 salve a tutti, avevo aperto una discussione tempo fà ,dove dicevo di avere problemi con la pedivella non originale, ne ho comprata una nuova C.L. e purtroppo non sta nella posizione giusta, vi spiego dato che avevo messo una guarnizione carter quella spessa, avevo portato più in avanti questo affare
Allegato: DSCN3602 (600 x 450).jpg 66,92 KBper permettere al dente di recuperare quello che aveva perso con la guarnizione grossa, ma la guarnizione si era rivelata una bufala perchè perdeva olio, prima di mettere il motore sotto sostitui la guarnizione con la fine, però non rimisi indietro quel pezzo di prima, successivamente ebbi problemi con la pedivella e la misi nuova , guardate come sta,
Allegato: PC250040 (600 x 450).jpg 74,71 KB se la metto nella sua posizione mi gratta il dente sul cambio. esiste un rimedio senza dover aprire il carter?? mi scoccia tirare giù pedana marmitta olio ecc. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sofrisk1 |
Posted - 31 dic 2010 : 16:42:16 Purtroppo ci vuole pazienza! E mi raccomando stavolta fai le prove prima di chiudere definitivamente il carter! Pasquale. |
daniele-c79 |
Posted - 30 dic 2010 : 18:58:29 credo si risolva solo regolando la camma!? |
roditra |
Posted - 30 dic 2010 : 16:31:06 Ciao Daniele, è successo anche a me, la pedivella, nel mio caso mi attaccava quasi alla fine della corsa, quindi mi toccava a terra e non aveva una sufficiente corsa per metterla in moto. Purtroppo devi smontare il carter e intervenire sulla camme che regola la corsa del perno che ha i dentini che innestano.Devi allentare i bulloncini che bloccano la camme in modo tale che i dentini rimanere all'interno del cilindretto. Puoi fare le prove con il coperchio tolto, i dentini devono uscire dopo che hai abbassato la pedivella di pochi gradi. Spero di essere stato chiaro, gli esperti possono correggermi se ho detto male!! Comunque è più facile a farlo che a dirlo. Saluti Roditra |
almo |
Posted - 29 dic 2010 : 21:42:41 Apri, e controlla, non è la fine del mondo...
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
daniele-c79 |
Posted - 29 dic 2010 : 21:27:31 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao controlla che il perno sia a battuta, e che esternamente la seegher non sia uscita dalla sua sede.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
purtroppo il seegher è nella sua sede!! in poche parole devo aprire vero???? |
giuse 95 |
Posted - 29 dic 2010 : 21:19:46 Fatti coraggio e rismonta il carter.Ciao
lambretta e vai |
almo |
Posted - 29 dic 2010 : 21:19:31 Ciao controlla che il perno sia a battuta, e che esternamente la seegher non sia uscita dalla sua sede.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |