V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
catta senior |
Posted - 22 dic 2010 : 20:35:44 chi mi sa dire dove posso trovare gli ingrassatori forcella per le varie li e special dalle mie parti ho fatto passare tutti i ferramenta e ricambi auto ma specifici non li ho trovati grazie da catta senior
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
catta senior |
Posted - 23 dic 2010 : 21:31:00 grazie per le risposte e buone feste a tutti ciao da catta senior
|
samaghi |
Posted - 23 dic 2010 : 16:28:23 vecchie ferramenta di paese...anche se ormai sono mosche bianche...ormai sembrano sempre più ipermercati... però anche in rifatti non sono male.. |
rami55 |
Posted - 23 dic 2010 : 10:24:08 Ingrassatori come gli originali, specialmente quelli in ottone, si trovano montati anche in diverse altre macchine e attrezzature costruite nello stesso periodo. Per procurarseli bisogna tenere gli occhi aperti ai mercatini e guardare un pò in giro anche se capisco sia difficile guardare cose che non siano Lambtrette o suoi ricambi.
;-) Brummm |
lupin III |
Posted - 23 dic 2010 : 06:58:03 Io li trovo in utensileria dove acquisto per la mia officina. Come giustamente hai fatto notare pero', hanno l'esagono piu' basso e piu' piccolo. Se li vuoi come gli originali, ti conviene prenderli dai ricambisti. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
orso |
Posted - 22 dic 2010 : 21:30:59 Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
Citazione: Messaggio inserito da almo
Confermo, se li vuoi come gli originali, devi prenderli da loro.
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini.
io li avevo trovati in ferramenta, non si notano ad'occhio ma l'esagono è più basso.
confermo ...... almeno quelli trovati quà dai ricambisti auto |
daniele-c79 |
Posted - 22 dic 2010 : 21:27:47 Citazione: Messaggio inserito da almo
Confermo, se li vuoi come gli originali, devi prenderli da loro.
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini.
io li avevo trovati in ferramenta, non si notano ad'occhio ma l'esagono è più basso. |
almo |
Posted - 22 dic 2010 : 21:23:30 Confermo, se li vuoi come gli originali, devi prenderli da loro.
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini. |
catta senior |
Posted - 22 dic 2010 : 21:01:38 avevo pensato ai ricambisti ma volevo farmene una scorta consistente ma sono difficili da trovare
|
Mego |
Posted - 22 dic 2010 : 20:41:15 dai ricambisti lambretta!!!!! Non tutti li hanno ma COMUNQUEe bene o male si trovano.
-SX 200-
|