V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maurizio76 |
Posted - 17 dic 2010 : 18:45:27 Chiedo consiglio se e' il caso di far revisionare l'ammortizzatore posteriore visto ho notato che lavora solo la molla dopo averlo smontato,o se lasciar perdere e sostituirlo del tutto con uno nuovo. Grazie mille per i consigli!! |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Anto78 |
Posted - 06 mar 2011 : 18:25:27 quoto prendi quello di valla ieri alla fiera a sora ho preso 2 ammortizzatori pagati 94 euro l'uno li valgono tutti oggi montati e provati vanno alla grande
Wow che lambretta |
riz |
Posted - 20 dic 2010 : 17:17:44 il mio l'ho fatto rigenerare...però parlo di una J con l'ammo separato dalla molla. speso il giusto e lavoro ottimo.
rondelle paraoli e simili, se li è rifatti l'artigiano quando irreperibili.
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino! |
sofrisk1 |
Posted - 20 dic 2010 : 17:06:00 [quote]Messaggio inserito da simo_83
sono d'accordo anche io sul fatto della sicurezza.... freni, ammortizzatori, silent sempre nuovi!!! se posso darti un consiglio prendi quello che ha Valla, è molto buono!
[/quote
Quoto pienamente! Pasquale |
simo_83 |
Posted - 19 dic 2010 : 19:35:45 sono d'accordo anche io sul fatto della sicurezza.... freni, ammortizzatori, silent sempre nuovi!!! se posso darti un consiglio prendi quello che ha Valla, è molto buono!
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Mego |
Posted - 19 dic 2010 : 09:51:00 Quoto in toto RAMI55!SENZA PENSARCI un secondo su!La sicurezza dell tua pellaccia non ha prezzo...altro che MASTERCARD!!!!
-SX 200-
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rami55 |
Posted - 19 dic 2010 : 09:04:05 Forse nel caso in questione lavora solo la molla perchè l'olio se ne è andato da tempo o sbaglio? Soluzione ammo nuovo.
;-) Brummm |
orso |
Posted - 18 dic 2010 : 19:41:50 Leggo adesso, il fatto che lavori solo la molla è normale, se non perde olio io lo terrei |
maurizio76 |
Posted - 18 dic 2010 : 18:47:38 Grazie mille per i consigli per quanto ho capito a conti fatti forse non conviene metterci le mani trattasi comunque sia di un restauro completo e non di un conservato. Grazie davvero!! |
tiz.b |
Posted - 18 dic 2010 : 10:59:27 Se trovi chi te lo fa , cambia or / tenute / olio e anche lo stelo. Alla fine spendi la stessa cifra di nuovo , forse poco di piu. Pero' ti durera' una vita. Quelli che vendono fanno schifo (simil originali)
Altrimenti prendine uno costoso tipo racing oppure un r1 modificato (alla fine costa come uno simil originale)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
rami55 |
Posted - 18 dic 2010 : 10:01:54 Il problema di rigenerazione degli ammortazzitori è sempre lo stesso, di per se è una operazione abbastanza semplice, il problema si manifesta quando vai a cercare gli OR di ricambio sono irreperibili sia come ricambi che presso i negozi specializzati di oleodinamica e simili. Risultato devi accontentarti di quelli rifatti che sono praticamente identici agli originali.
;-) Brummm |
metz |
Posted - 17 dic 2010 : 18:52:11 Lascia perdere, compralo nuovo, non si trovano i ricambi
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
maurizio76 |
Posted - 17 dic 2010 : 18:46:32 Dimenticavo si tratta di una LI 125 III serie. Grazie! |