V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GianLuca |
Posted - 17 dic 2010 : 14:22:04 Premesso che ho una special vorrei sapere se la covolo monta e se e' comoda se non montasse mi sapreste consigliare un alternativa?
Gianluca |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
danielemod |
Posted - 18 dic 2010 : 01:58:25 a proposito di sella nannucci, qualcuno l'ha mai montata su DL? come ci sta?
cerco Lambretta 200 dl |
Crispino |
Posted - 18 dic 2010 : 00:52:19 Covolo o non covolo mettici la sella della servetta o lince, non sono molto eleganti con lo stile special, ma vanno bene per la schiena e le chiappe......
pino |
metz |
Posted - 17 dic 2010 : 21:04:53 Una Yankee!!! Come quella di Gerardo!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
Berza |
Posted - 17 dic 2010 : 20:24:23 Citazione: Messaggio inserito da mikired ... altrimenti prendi la tua originale e interponi tra le molle e la copertina un bello strato di gomma piuma.
italian style, lambretta lovers
Io ho fatto come scrive michele e e devo dire che si sente la differenza rispetto a prima. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Individualist |
Posted - 17 dic 2010 : 17:17:57 Una Snetterton... così la presa d'aria resta fuori dalla sella ;-)
Scherzi a parte, la Covolo è comoda ma la montano di solito su prima e seconda serie (anche se un amico l'ha messa sulla sua LI 3s accessoriata e non sta affatto male).
|
Mego |
Posted - 17 dic 2010 : 15:47:10 Neoprene e poi gomma piuma come dice mikired...e tira le molle prima di montare la copertina!La situazione migliora molto!...e non senti la presa d'aria sotto sella ad ogni buca!!!
-SX 200-
|
mickyred |
Posted - 17 dic 2010 : 15:34:14 la covolo la montavano sulle vespe
se vuoi una sella comoda stile covolo per lambretta ti consiglierei una nannucci replica, non è sia super bella per la special ma almeno è utile.
altrimenti prendi la tua originale e interponi tra le molle e la copertina un bello strato di gomma piuma.
italian style, lambretta lovers |
Mego |
Posted - 17 dic 2010 : 15:17:24 Scusa la mia ignoranza....cos'è la COVOLO??????
-SX 200-
|