V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orso |
Posted - 14 dic 2010 : 18:11:54 dovrei restaurare una sella lunga Giuliari per special, ma mancano alcune molle orizzontali, qualcuna è fiacca e quelle grosse verticali sono inservibili ed assottigliate dalla ruggine, ora siccome dai ricambisti costano un'occhio, vi chiedevo se esiste "l'alternativa" economica per recuperare almeno le 4 molle grosse affinchè sta sella non mi costi quanto una pitotti.
P.S. ricordo un vecchio post di Massimo riguardo le molle sella dove il Buon Remo mi aveva fatto sganassare dalle risate cercando qualcuno che gli ordinasse le molle dall'indonesia. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 14 dic 2010 : 21:27:16 grazie per i consigli, proverò a sbirciare in qualche bicicletta rottamata
Ho trovato il vecchio post di cui ho accennato, potreste farmi sapere se quello indicato da Massimo è un link/fornitore ancora in essere? e se qualcuno dei superstiti della discussione le ha acquistate grazie ecco il link http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17647&SearchTerms=molle |
Mego |
Posted - 14 dic 2010 : 20:13:42 Le orrizzonatle puoi utilizzare anche quelle i una sella da vespa (anche primavera).Poi se son molli le tagli di un cm e le tiri.Le molle verticali vanno bene certe usate per le selle da bicicletta.
-SX 200-
|
mickyred |
Posted - 14 dic 2010 : 19:07:37 guarda io personalmente le ho trovate moooooooooolto tempo fa da un materasssaio tappezziere vicino a casa mia prova a sentire gente di questo settore
ti dico che quelle che trovai io ovvero quelle cilindriche le trovai piu lunghe e dovetti un po arrangiarmi
costo della spesa 0 euro perchè le aveva li da anni
italian style, lambretta lovers |