Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Molle sella giuliari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
orso Posted - 14 dic 2010 : 18:11:54
dovrei restaurare una sella lunga Giuliari per special, ma mancano alcune molle orizzontali, qualcuna è fiacca e quelle grosse verticali sono inservibili ed assottigliate dalla ruggine, ora siccome dai ricambisti costano un'occhio, vi chiedevo se esiste "l'alternativa" economica per recuperare almeno le 4 molle grosse affinchè sta sella non mi costi quanto una pitotti.

P.S. ricordo un vecchio post di Massimo riguardo le molle sella dove il Buon Remo mi aveva fatto sganassare dalle risate cercando qualcuno che gli ordinasse le molle dall'indonesia.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orso Posted - 14 dic 2010 : 21:27:16
grazie per i consigli, proverò a sbirciare in qualche bicicletta rottamata

Ho trovato il vecchio post di cui ho accennato, potreste farmi sapere se quello indicato da Massimo è un link/fornitore ancora in essere? e se qualcuno dei superstiti della discussione le ha acquistate
grazie
ecco il link
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17647&SearchTerms=molle
Mego Posted - 14 dic 2010 : 20:13:42
Le orrizzonatle puoi utilizzare anche quelle i una sella da vespa (anche primavera).Poi se son molli le tagli di un cm e le tiri.Le molle verticali vanno bene certe usate per le selle da bicicletta.

-SX 200-
mickyred Posted - 14 dic 2010 : 19:07:37
guarda io personalmente le ho trovate moooooooooolto tempo fa da un materasssaio tappezziere vicino a casa mia prova a sentire gente di questo settore

ti dico che quelle che trovai io ovvero quelle cilindriche le trovai piu lunghe e dovetti un po arrangiarmi

costo della spesa 0 euro perchè le aveva li da anni

italian style, lambretta lovers

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000