V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tagliaerbe |
Posted - 13 dic 2010 : 12:33:16 A qualcuno è capitato di riuscire a montare una marmitta di Tessera senza dover scomodare ogni santo del paradiso, tirando, smartellando e spesso dovendo ricorrere al carroziere per spuntare e risaldare il supporto? Nella fattispecia trattasi di scarico 1 e 2 tipo "sport", completo del suo collettore, su carter e cilidro originale innocenti 200. Poi, saldare su una lamiera sottile come un foglio di carta è una delizia!
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tiz.b |
Posted - 16 dic 2010 : 13:18:26 Tutto Lambretta
Seconda serie -> Da riverniciare prima di montare (con l'unghia il colore viene via)
Casa Lambretta
Marmitta J 125 -> Da saldare prima di montarla (le saldature dei supporti si rompono dopo 1000 km)
Marmitta LD 125 del 58 -> Da riverniciare prima di montare
Per ora quella che mi piace di piu (non e' priva di diffetti) è l'ancilotti di TINO
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
albertosx |
Posted - 16 dic 2010 : 12:28:33 Citazione: Messaggio inserito da Py
le marmitte di Valla sono sicuramente le più fedeli riproduzioni degli scarichi originali Innocenti.
Py
quoto al 100%
lambretta.......a love made in italy |
Py |
Posted - 16 dic 2010 : 08:53:14 le marmitte di Valla sono sicuramente le più fedeli riproduzioni degli scarichi originali Innocenti.
Hendrix: per i prezzi chiedi direttamente a chi le commercializza.
Py |
almo |
Posted - 13 dic 2010 : 22:28:13 Citazione: Messaggio inserito da stoner
la perfezione per quelle originali la trovi da Tutto Lambretta. cosi' belle che da fin fastidio doverle montare!
Quoto in pieno.
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Hendrix |
Posted - 13 dic 2010 : 22:04:37 ho appena visto in un post che ci sono anche le fresco... che mario borin sta anche vicino a me... esperienze su motori non elaborati? quanto costano? |
Hendrix |
Posted - 13 dic 2010 : 21:50:25 Citazione: Messaggio inserito da stoner
cosi' belle che da fin fastidio doverle montare!
hahaha! bella questa!
|
giuse 95 |
Posted - 13 dic 2010 : 21:01:36 Confermo stoner
lambretta e vai |
stoner |
Posted - 13 dic 2010 : 20:36:02 la perfezione per quelle originali la trovi da TuttoLambretta. cosi' belle che da fin fastidio doverle montare!
|
daniele-c79 |
Posted - 13 dic 2010 : 19:01:27 io ne ho preso una da sacchi completa di collettore, nessun problema forse perchè ho montato il motore e lei già era sù .. 75€ però era nera!!!! |
Berza |
Posted - 13 dic 2010 : 18:19:10 Sulla mia riproduzione della marmitta dell'sx nessun problema.
Citazione: Messaggio inserito da Hendrix
dove si possono trovare riproduzioni a prezzi umani delle originali?
Dai ricambisti che ti hanno già segnalato nell'altro post! Altrimenti se la tua marmitta è messa bene si può tentare di recuperarla. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Hendrix |
Posted - 13 dic 2010 : 14:33:18 dove si possono trovare riproduzioni a prezzi umani delle originali? |
jackpaxton |
Posted - 13 dic 2010 : 12:43:49 Tempo fa acquistai da lui una marmitta per LI3 (di quelle da 85 euro per intenderci) e riuscii a montarla senza grossi problemi. La perfezione però, parlando sempre di montaggio, l'ho riscontrata sull'Ancillotti di Sacchi!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |