V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cristianino |
Posted - 06 dic 2010 : 19:24:15 Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio tecnico: Dovendo rifare le boccole delle biellette sospensione anteriore lambretta 125 li seconda serie secondo voi come tipo di materiale è consigliabile il bronzo, teflon o del semplice polietilene? Grazie fin da ora a tutti
meneghin christian |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 07 dic 2010 : 19:00:48 Anche col il pedale del freno l'innocenti è passata alla plastica, ma senza ombra di dubbio il bronzo era tutta un'altra cosa |
metz |
Posted - 07 dic 2010 : 15:31:41 in bronzo sono eterne se le tieni ingrassate... l'innocenti le montava in bronzo sulle prima e seconda serie, poi è passata a quelle in materiale plastico che necessitano di meno manutenzione
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
lupin III |
Posted - 07 dic 2010 : 07:05:36 io le ho fatte in bronzo quelle piu' grandi, e in acciaio temprato quelle piu' piccole., una bella ingrassata e sei a posto......... Praticamente sono eterne!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
daniele-c79 |
Posted - 06 dic 2010 : 20:56:44 io li ho fatti da un'amico al tornio in acciaio |
cristianino |
Posted - 06 dic 2010 : 20:32:26 Ho il tornio disponibile 9 ore al giorno il materiale gratuito quindi costo zero e soddisfazione di costruirle!
meneghin christian |
mikigrant |
Posted - 06 dic 2010 : 20:24:08 E se le cercassi ai mercatini?
Sono alla ricerca di una special da restauro con documenti. |
metz |
Posted - 06 dic 2010 : 19:38:00 quelle di casalambretta saranno di nylon, perchè sono pressofuse, secono me con del teflon vai tranquillo, il bronzo è da ingrassare sennò si consumano
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |