V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele-c79 |
Posted - 30 nov 2010 : 13:02:52 ho rimontato il manubrio sulla forcella, e normale che scende giù fino a toccare il telaio dove c'è qulla piega per il bloccasterzo!!! ho dovuto spessorare di 1 mm dalla piega al manubrio dove esce il piolino del blocca sterzo. giusto???? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele-c79 |
Posted - 02 dic 2010 : 20:01:04 Citazione: Messaggio inserito da metz
mi veien da dirti di abbassare o di piegare(può benissimo aver preso una botta)la "L" del bloccasterzo di 1mm piuttosto che spessorare il manubrio. comunque penso che non dovresti avere problemi nemmeno così
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
allora mollando la vite che tiene la ghiera e girando il manubrio scende giusto 1 mm, supponendo che adesso il piolino in fase di riposo"senza bloccasterzo" si trova perpendicolare a questo punto
Allegato: PB230017 (600 x 450).jpg 16,81 KB dandogli una botta a quella L dovrebbe stare il piolino perpendicolare a questo punto
Allegato: dopo.jpg 29,87 KB effettivamente non sarebbe sbagliato. |
Mego |
Posted - 02 dic 2010 : 13:05:47 OOOOh...finalmente ho capito (scusate se sono duro di capoccia!).Come dice metz..io piegherei la L senza problemi.Basta una pacchettina e dovresti avere risolto il problema senza spessorare.Poi vedi tu cosa ti pare meglio.
-SX 200-
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metz |
Posted - 01 dic 2010 : 23:53:26 mi veien da dirti di abbassare o di piegare(può benissimo aver preso una botta)la "L" del bloccasterzo di 1mm piuttosto che spessorare il manubrio. comunque penso che non dovresti avere problemi nemmeno così
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
daniele-c79 |
Posted - 01 dic 2010 : 21:17:16 Citazione: Messaggio inserito da scooter_italiano
ma scusa, girando il manubrio grattava sul copri-claxon?
andy.D&DSC
no grattava qua
Allegato: PB230017 (600 x 450).jpg 16,82 KB
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scooter_italiano |
Posted - 01 dic 2010 : 21:08:46 ma scusa, girando il manubrio grattava sul copri-claxon?
andy.D&DSC |
daniele-c79 |
Posted - 01 dic 2010 : 20:35:40 dove e stato tratteggiato ho messo uno spessimetro di 1 mm e poi ho serrato il manubrio.
Allegato: SPESS.jpg 14,33 KB |
Mego |
Posted - 01 dic 2010 : 20:11:35 Sì,molto poco e molto male...non si capisce!Metti delle frecce per indicare almeno cosa dovrebbe essere anomalo!
-SX 200-
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daniele-c79 |
Posted - 01 dic 2010 : 19:25:25 si vede poco e male,
Allegato: SPESS.jpg 22,65 KB |
Mego |
Posted - 30 nov 2010 : 18:30:55 Non penso di avere afferrato bene il problema se posti una foto (tanto per chiarirci meglio) non sarebbe male!...a istinto COMUNQUEe mi verrebbe da dirti SI' tutto normale....ma se hai un immagine è meglio!
-SX 200-
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