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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 06 nov 2010 : 17:39:53
Ieri ho letto una discussione su un forum su come si puo cambiare il cilindro di un motore faro basso (125) dandogli un pizzico di brio...

http://baldibracco.forumfree.it/?t=50490193

Qualcuno sa dirmi che tipo di albero bisogna montare e specialmente la corsa della biella se monto un cilindro VB1T???
E' abbastanza prenderlo e montarlo così com'è oppure bisogna raccordare i travasi sul carter (cosa che non farei mai su un motore di quel genere)???
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pablo63 Posted - 09 nov 2010 : 19:36:57
io ho fatto quella modifica e ripeto poca differenza, un amico ha montato un gt di ape faro basso mi pare ( ac4) monta un pistone senza defletore e la differenza di tiro si sente
ho letto in qualche forum chè e sufficente abbassare la testa x ottenere un buon compromesso, se hai una testata in piu' puoi provare
ciao
Bisi Posted - 08 nov 2010 : 20:07:17
Grazie pablo, si si,non mi aspetterei nulla di stravolgente ma forse un po piu di spinta visto che qua attorno ci sono montagne e qualche salita prima o poi dovrà affrontarla.
pablo63 Posted - 07 nov 2010 : 21:21:25
la corsa è57 contro i54 della 125 , come albero dovrebbe andare bene sia quello della vb1 chè quello della struzzo, ma non aspettarti grandi differenze di prestazioni

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