V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 06 nov 2010 : 17:39:53 Ieri ho letto una discussione su un forum su come si puo cambiare il cilindro di un motore faro basso (125) dandogli un pizzico di brio...
http://baldibracco.forumfree.it/?t=50490193
Qualcuno sa dirmi che tipo di albero bisogna montare e specialmente la corsa della biella se monto un cilindro VB1T??? E' abbastanza prenderlo e montarlo così com'è oppure bisogna raccordare i travasi sul carter (cosa che non farei mai su un motore di quel genere)???
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablo63 |
Posted - 09 nov 2010 : 19:36:57 io ho fatto quella modifica e ripeto poca differenza, un amico ha montato un gt di ape faro basso mi pare ( ac4) monta un pistone senza defletore e la differenza di tiro si sente ho letto in qualche forum chè e sufficente abbassare la testa x ottenere un buon compromesso, se hai una testata in piu' puoi provare ciao |
Bisi |
Posted - 08 nov 2010 : 20:07:17 Grazie pablo, si si,non mi aspetterei nulla di stravolgente ma forse un po piu di spinta visto che qua attorno ci sono montagne e qualche salita prima o poi dovrà affrontarla. |
pablo63 |
Posted - 07 nov 2010 : 21:21:25 la corsa è57 contro i54 della 125 , come albero dovrebbe andare bene sia quello della vb1 chè quello della struzzo, ma non aspettarti grandi differenze di prestazioni |