V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mickyred |
Posted - 06 nov 2010 : 09:44:57 Ciao ragazzi
nella mia sfrenata riscerca di pezzi in acciaio inox avrei trovato sempre inox dei silent block senza i tre fori, qualcuno li ha gia montati?
come sono?
italian style, lambretta lovers |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 08 nov 2010 : 11:48:36 Sono in ferro.
-SX 200-
|
orso |
Posted - 08 nov 2010 : 11:29:09 Ma i silent originali mi pare siano in alluminio o sbaglio? Sul sito di Valla c'è una spiegazione molto valida su i silent, addirittura spiega che i due sono differenti e non sono intercambiabili, c'è quello che va montato a destra e quello che va a sinistra, leggila è interessante Personalmente al posto di montare dei Sil di dubbia qualità lascerei i suoi originali, se non son distrutti fanno bene il loro lavo |
Mego |
Posted - 08 nov 2010 : 11:04:26 Guarda...quelli di Casalambretta sono buoni(con i tre fori). Per quanto riguarda quelli della SIL so che ne vengono fatte diverse "partite",ovvero ho sentito di gente che si è trovata bene e altra che li ha dovuti smontare dopo soli 1000Km percorsi perchè la gomma ha ceduto.Probabilmente ci son state della partite di gomma buona e altre di gomma pessima.... Questo discorso fino all'estate scorso.Dopo di che non ho più sentito pareri sfavorevoli sui SIL. Vedi tu.
-SX 200-
|
mikigrant |
Posted - 08 nov 2010 : 07:38:28 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
I migliori sono quelli con i buchi casa lambretta.... prendi quelli e monta quelli fidati!
Ma la casa li fa o li ritira? In una recente discusisone con un ricambista quotato, mi ha riuferito che i silent sdella SIL sono di buona fattura.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
simo_83 |
Posted - 06 nov 2010 : 21:53:26 I migliori sono quelli con i buchi casa lambretta.... prendi quelli e monta quelli fidati!
|
gaurlo |
Posted - 06 nov 2010 : 20:40:07 non sono il massimo ti portano + vibrazioni al telaio. gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
catta senior |
Posted - 06 nov 2010 : 19:44:13 si' io li ho montati ma non ho ancora avuto modo di provarli
|
jackpaxton |
Posted - 06 nov 2010 : 10:29:05 Mi pare che li abbia montati catta senior su una lambretta in fase di riassemblaggio per cui non so se ha già avuto modo di testarli!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |